martedì 9 agosto 2011

Huawei presenta il suo nuovo smartphone: Vision


Huawei da pochi giorni ha presentato il suo nuovo smartphone Android: Vision. Caratterizzato da una linea elegante, fatta di un solo corpo di lega di alluminio, presenta uno spessore di 9,9 millimetri ed un peso di 135 g. Dotato di Android nella versione Gingerbread 2.3 con interfaccia 3D propietaria, ha un processore Qualcomm MSM 8255 da 1 GHz, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash led, bluetooth, wi-fi e supporto alla registrazione video a 720p.

"Siamo molto entusiasti di presentare Vision, lo smartphone che colpisce per il perfetto equilibrio tra tecnologia e stile", ha dichiarato Victor Xu, responsabile marketing della sezione mobile di Huawei. "L'esclusiva interfaccia 3D presenta una grande novità e continueremo a creare smartphone che miglioreranno l'esperienza d'uso.

Huawei Vision sarà disponibile in mercati selezionati a partire da Settembre e saranno pre-installati i seguenti giochi: Shazam e 'Order & Chaos'. Di seguito i video che vi mostreranno la nuova interfaccia grafica 3D. Buona visione.



Nessun commento:

Posta un commento