martedì 2 agosto 2011

PosteMobile offre lo smartphone PM1107 a 99 euro

Parte la promozione estiva di PosteMobile: da oggi è possibile acquistare lo smartphone “PM1007 Smart” a soli 99 euro. Progettato e realizzato da ZTE, presenta le caratteristiche ideali per essere sempre connesso: UTMS e accesso ad internet HSDPA fino a 7.2Mbps, display touchscreen da 2.8 pollici (purtroppo non capacitivo...), fotocamera da 3.2 megapixel, wi-fi, radio FM e dimensioni compatte, 102×55×14,5 mm per un peso di soli 120 grammi.

Grazie al sistema operativo Android 2.1, sarà possibile accedere all'Android Market e scaricare migliaia di applicativi e utilizzare Google Maps e Google Talk. Integrata nel “PM1107 Smart” anche “PosteMobile Store”, l’ applicazione mobile sviluppata da PosteMobile grazie alla quale è possibile accedere in modo ancora più facile e immediato ai Servizi Semplifica, i servizi innovativi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking che l’operatore offre in esclusiva ai propri clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associati alla SIM.

Lo smartphone può essere ordinato in tutti gli uffici postali attraverso il catalogo Estate di PosteShop e nel negozio virtuale di PosteMobile su e-Bay.

Nessun commento:

Posta un commento