lunedì 14 novembre 2011

MusicFlash: il Music Talent di Intesa Sanpaolo

Una nuova occasione arriva per tutti gli appassionati di musica. Se il vostro sogno è quello di diventare famosi, non potete perdere l'evento organizzato da SuperFlash, di Intesa Sanpaolo.

Avete voglia di vincere un contratto discografico? Tutto quello che dovete fare è iscrivervi a MusicFlash e caricare il vostro brano. Durante ogni turno di selezione, fra tutti i brani caricati sul sito, il team di esperti selezionerà fino ad un massimo di 10 brani, i quali, successivamente, verranno sottoposti alla votazione degli ascoltatori per il corrispondente turno di voto.

Al termine di ogni turno di voto, il brano musicale più votato, diventa il SuperDisco del turno e si aggiudicherà la trasmissione del brano su Radio Intesa Sanpaolo dal lunedì alla domenica per almeno 150 passaggi nei 30 giorni successivi alla pubblicazione della vincita.

Al termine del Concorso, tutti i brani risultati “SuperDisco” verranno sottoposti nuovamente al voto degli ascoltatori durante l’ultimo turno di voto; l’artista autore del SuperDisco più votato al termine di questo turno si aggiudicherà il Premio Miglior Brano in Assoluto vincendo così il contratto discografico.

Buone notizie anche per gli utenti che voteranno: al 1° estratto per ciascuna delle 19 estrazioni, un iPhone 4 16GB, al 2° estratto per ciascuna delle 19 estrazioni, un iPod nano 16GB.

Allora, cosa aspettate? Correte ad iscrivervi sul sito ufficiale e caricate i vostri progetti, c'é tutto un mondo pronto ad ascoltarvi. Di seguito il regolamento ufficiale del concorso.









Continuano le novità di Musicflash, il concorso che premia la tua passione per la musica! Ore 16:30 continua il suo tour "live" in filiale, gli artisti dell'ultimo turno selezionati dalla giuria si esibiranno dal vivo sabato 3 dicembre nella filiale Superflash di Milano.

Potrete ascolare Favonio con il brano vincitore del terzo turno "Sono un artista" e Andrea Vigentini, con "Corri sola", Loris Piovanelli con " Sentirsi liberi" e Dennylahome con "Anche se", altri 3 artisti selezionati dal Team Musicflash tra le nuove proposte emerse dal concorso.

Presentano Tony e Ross di Radio 105. Vi aspettiamo nella filiale Superflash di Milano, via Torino 21 , dalle 16.30.

Ecco a voi l'evento MusicFlash presso la filiale Intesa Sanpaolo SuperFlash di Napoli:

4 commenti:

  1. Ma questa superflash cos'è? Una raccolta di eventi! Ma bravi proprio!!

    RispondiElimina
  2. Brava intesa sanpaolo! dare spazio ai giovani in tutti i sensi. Attendo fiduciosa una filiale anche dalle mie parti, la Calabria!

    RispondiElimina
  3. A cantare non è il caso, magari a votare per vincere qualcosa si può fare!

    RispondiElimina
  4. Altro che banche! Tutto sembra tranne questo! Complimenti!

    RispondiElimina