giovedì 1 dicembre 2011

SuperFlash e NutriAid presentano il calendario 2012 dedicato ai bambini della Somalia.

Superflash ti invita ad un appuntamento speciale: NutriAid, organizzazione umanitaria che si occupa di malnutrizione infantile, presenta il nuovo calendario 2012, dedicato ai bambini della Somalia.

Siete invitati sabato 3 dicembre nella filiale Superflash di Torino, Via Garibaldi 45/A , insieme a Cristina Chiabotto, testimonial e madrina NutriAid, e il fotografo Giorgio Perottino.

NutriAid promuove ogni anno un progetto umanitario attraverso la realizzazione di un calendario, un video di backstage, un evento e una mostra fotografica, collaborando con fotografi professionisti che prestano il loro contributo volontario per realizzare reportage nei Paesi in cui opera l’organizzazione.

Quest’anno il calendario è dedicato ai bambini della Somalia: perché in Somalia è in atto una catastrofe umanitaria che sta colpendo più di 750.000 persone. Perché il 40% sono bambini che soffrono di malnutrizione acuta e il 30% di malnutrizione severa.

Torino: Sabato 3 dicembre - Filiale Superflash, Via Garibaldi 45/A. Ore: 17:00 – 18:00.

L’ingresso è libero, con una capienza massima di 100 persone. Il costo del calendario è il seguente:

GRANDE cm 60x43 con confezione (donazione minima richiesta 36,50 euro)
PICCOLO cm 30x21,5 (donazione minima richiesta 10 euro)

Non mancare… e se non puoi esserci, diffondi la notizia tra i tuoi contatti!

2 commenti:

  1. E' stata proprio una bella iniziativa. Non ho partecipato direttamente all'evento organizzato nella filiale SuperFlash però ho visto il video.
    Spero di poter comprare il calendario!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. E'un'iniziativa molto bella, anche per la presentazione in Superflash!

    RispondiElimina