lunedì 5 dicembre 2011

[TO]Bike Mette in bici Torino e pedalare in città non è mai stato così facile, comodo e veloce


Con Bonus Deals puoi ottenere il 5% di sconto posticipato sull’acquisto di un abbonamento effettuato con bonifico bancario dalla tua carta Superflash o da un conto corrente acceso presso una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo aderente al programma Bonus.

COS'E'?
[TO]Bike, il servizio di Bike sharing targato Torino, è la testimonianza di un innovativo progetto di mobilità, una concreta alternativa all’automobile per gli spostamenti urbani, la risposta più adeguata alle esigenze di una città che decide di intraprendere una nuova strada. Meno trafficata, senza code, con uno sguardo attento all’ambiente e all’energia.

116 stazioni per il bike sharing in città. 116 opportunità per spostarsi in modo veloce, autonomo e sostenibile. Una rete di collegamenti pensata per chi vuole vivere la città su due ruote, per chi preferisce sentirsi libero dal traffico cittadino.

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Libero da vincoli di tragitto, orario e attesa, il servizio garantisce comodità e flessibilità, coniugate alla salvaguardia dell’ambiente urbano.

COME FUNZIONA?
Registrati sul sito www.tobike.it e acquista l’abbonamento [TO]Bike mediante bonifico bancario con addebito su una carta Superflash o su un conto acceso presso una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo aderente al programma Bonus Intesa Sanpaolo. Attiva online la tua tessera accedendo all’area riservata. Raggiunta la stazione [TO]Bike più vicina preleva la tua bici: ogni stazione è composta da una serie di colonnine cicloposteggio. Passa la tua card su una colonnina con bici disponibile, attendi il terzo bip, sganciala sfilandola verso destra, salta in sella e pedala! Una volta a destinazione, riconsegna la bici in una stazione [TO]Bike.

COME OTTENERE LO SCONTO - REGOLE DI SCONTO
Il pagamento dell’importo dovuto per l'operazione di acquisto da parte del Cliente deve essere effettuato mediante bonifico bancario con addebito su una carta Superflash o su un conto acceso presso una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo aderente a Bonus Intesa Sanpaolo nel periodo 1 novembre – 31 dicembre 2011. Lo sconto, riconosciuto da [TO]Bike, viene accreditato in via posticipata di norma il mese successivo sul conto corrente ordinante il bonifico bancario del pagamento o sulla carta Superflash.

Nessun commento:

Posta un commento