venerdì 30 dicembre 2011

ZTE: on line il sito italiano

ZTE, azienda leader nella fornitura di apparati di telecomunicazioni e di soluzioni di rete, presenta oggi la versione italiana del proprio sito web visitabile all’indirizzo www.zteitaly.com, inaugurando così il suo spazio virtuale dedicato all’Italia. Attiva già dal 2007, dove opera con successo attraverso partnership con operatori di telefonia fissa e mobile, con la nascita del sito italiano ZTE desidera assicurarsi una visibilità ancora maggiore sul Web e rafforzare la propria presenza nel nostro Paese.

Il nuovo sito, dalla veste grafica sobria ed in linea con il layout corporate, è molto completo e offre agli utenti una ricca serie di contenuti fruibili in modo semplice grazie a un’interfaccia user-friendly.

Dal menu presente in homepage si accede facilmente a tutte le sezioni del sito. Quelle dedicate ai Dispositivi Mobili e alle Soluzione di Rete illustrano il core business dell’azienda. La prima presenta tutti i prodotti di telefonia e di navigazione mobile attualmente in vendita sul mercato italiano (telefoni cellulari, tablet e internet key), con disponibilità di foto prodotto, schede tecniche e un’area download e di supporto. La sezione Soluzioni di Rete offre una panoramica globale di tutte le tecnologie supportate da ZTE, presentando un portafoglio prodotti end-to-end.

ZTE crede che il progresso dell’azienda debba andare di pari passo con la sua responsabilità nei confronti dell’ambiente e della società. Per questo nella sezione Impegno Sociale si dedica spazio alle azioni intraprese per la salvaguardare l’ambiente, ai progetti di CSR e alla politica di salute e sicurezza, volta a mantenere un ambiente di lavoro sano e sicuro per tutti.

Nell’area dedicata all’Azienda, l’utente avrà modo di conoscere la storia di ZTE in Italia e consultare le opportunità di carriera per gli uffici di Roma e Milano. Completa il quadro la Sala Stampa, aggiornata periodicamente con gli ultimi comunicati, ove è possibile, inoltre, avere visibilità sugli eventi futuri di ZTE in Italia e leggere articoli e notizie relative all’azienda.

“Il lancio del sito italiano di ZTE è un chiaro messaggio di come l’azienda punti molto sull’Italia”, afferma Fabio Di Marco, Direttore Marketing & Business Development di ZTE in Italia.
“Per un’azienda in espansione come ZTE, visibilità e comunicazione rappresentano due elementi chiave per avere successo. Rendere disponibile una versione del sito Internet in italiano ci sembrava uno dei presupposti essenziali per affermare la nostra leadership anche fra il pubblico consumer, oltre che essere ancora più vicini ai nostri clienti del mercato business.

Nessun commento:

Posta un commento