martedì 10 gennaio 2012

Dacia presenta Lodgy: il monovolume low cost

Dacia cresce nel 2012 con Lodgy, una monovolume proposta con cinque e sette veri posti. Fedele allo spirito della marca, Lodgy offre tanto spazio a bordo e performance basate sull’essenziale, per rispondere pienamente alle attese dei clienti Dacia.

Le famiglie alla ricerca di un’auto versatile ad un prezzo contenuto, abitualmente clienti di auto usate, potranno ben presto permettersi una monovolume nuova, garantita tre anni. Generosa nelle dimensioni, Lodgy presenta i canoni del design Dacia: abitabilità, robustezza e funzionalità. La sua silhouette lascia intuire un’eccellente abitabilità fino alla terza fila, preservando, al contempo, un notevole volume del vano bagagli, con una lunghezza limitata a 4,5 metri.

Il nome – Lodgy – che ricorda il termine inglese “lodge”, evoca direttamente la sua caratteristica principale: la capacità di accogliere una famiglia con i suoi bagagli. Dacia Lodgy sarà presentata al Salone di Ginevra, a marzo 2012.

Cosa ne pensate? Riuscirà ad ottenere lo stesso successo avuto con il Duster? Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento