martedì 3 aprile 2012

Esperienza di ascolto nel segno del comfort grazie alle nuove cuffie serie MA di Sony


Un’esperienza di ascolto di livello superiore grazie alla nuova gamma di cuffie aperte di Sony. Belle da vedere e comode da indossare, le cuffie serie MA sono pensate per un’esperienza sonora tra le pareti domestiche senza precedenti, per guardare la TV, ascoltare musica dall’hi-fi, giocare a videogiochi o vedere video sul PC o sul tablet.

Lo stile “full open” del modello di punta MDR-MA900 offre un livello sonoro estremamente naturale e ampio. Caratterizzato da un design elegante, leggero ed estremamente confortevole, grazie all’uso di materiali di prima qualità, il modello regala un’esperienza di ascolto spettacolare, in cui le cuffie sembrano scomparire. Il driver extra-large da 70 mm delle cuffie MA900 è garanzia di suoni avvolgenti e precisi, con una gamma dinamica eccezionalmente vasta e una risposta in frequenza di notevole ampiezza. L’esclusiva tecnologia Acoustic Bass Lens si concentra sulle note a bassa frequenza per una riproduzione dei suoni potente, un risultato difficilmente ottenibile con le tradizionali cuffie aperte. Inoltre, un compensatore di impedenza consente di mantenere una risposta dei bassi piena e omogenea, cosa che invece non accade per altri tipi di cuffie aperte quando si passa da una fonte audio a un’altra.

Le linee pulite e moderne del modello MA900 sono accentuate dai componenti in alluminio e magnesio ultra-leggeri. Per un comfort di ascolto ancora maggiore, l’archetto sottile e i padiglioni flessibili si adattano naturalmente alla configurazione anatomica dell’orecchio. Tutta la serie MA è pensata all’insegna del comfort. Il modello MDR-MA500 offre un meccanismo flessibile e ad alta vestibilità, per un’esperienza ultra-rilassante durante la visione di film, l’ascolto di musica o le lunghe sessioni di gioco. Potenti magneti al neodimio da 300 kJ/m3 assicurano bassi ricchi e cristallini e una perfetta riproduzione delle medie frequenze. Le cuffie MDR-MA300 vantano lo stesso meccanismo flessile del modello MA500.

Il modello MDR-MA100 è dotato di cuscinetti in morbido tessuto, per ore e ore di ascolto senza il minimo fastidio. Oltre alle caratteristiche delle MA100, le cuffie MDR-MA102TV offrono anche un cavo extra lungo (5 m) e un pratico comando di regolazione del volume in linea: perfette per chi guarda la TV e desidera godersi i propri show preferiti senza disturbare gli altri.
Le nuove cuffie aperte MA300 e MA100 di Sony saranno disponibili in Italia a partire da maggio 2012. I modelli MA900, MA500 e MA102TV saranno disponibili esclusivamente online sul sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento