martedì 3 aprile 2012

Partita la nuova e dolce campagna di Zzub


E' partita senza fare tanto rumore, la nuova campagna di Zzub, il social network del passaparola. Riservato a pochi eletti, solo 150, questa volta gli utenti, riceveranno a casa un uovo scelto tra le due migliori ricette della Pasqua Lindt: Noccior, il trionfo di finissimo cioccolato con croccanti nocciole e Lindor, uovo dall'irresistibile scioglievolezza.

Gli invitati saranno chiamati ad assaggiare l'uovo Lindt e condividere la propria esperienza con amici e conoscenti online, sui propri blog, profili su social network e su community frequentate abitualmente. la campagna di breve durata, si concluderà il 4 Aprile e ai 25 zzubber che saranno stati più attivi nel passaparola online riceveranno due uova Lindt a testa!

Ninete male come compagna considerando che si respira già aria di Pasqua! Per chi volesse avere più informazioni ecco il link della pagina dedicata, mentre per chi volesse iscriversi alla comunity, può seguire il seguente link.

Nessun commento:

Posta un commento