domenica 27 maggio 2012

Alpine INE-W920R: navigazione e intrattenimento in un unico schermo


Alpine presenta INE-W920R, l’Advanced Navi Station di ultima generazione, con display touch screen da 6,1” WVGA da cui è possibile gestire contemporaneamente, su due schermate parallele, la navigazione, l’intrattenimento audio-video, le telefonate e l’assistenza parcheggio.

Alpine ha definito questa pratica funzione ONE LOOK NAVI perché con una sola occhiata è possibile avere tutte le informazioni sotto controllo, scegliendo se portarle in primo piano su schermo intero o lasciarle sulla schermata laterale. Con il nuovo software iGO Primo 2, INE-W920R supporta la navigazione con molteplici e innovative funzioni: è disponibile un’ampia copertura mappe di 46 Paesi europei, mentre la ricerca della destinazione è facilitata dalla comoda tastiera touch in 33 lingue. Le mappe tridimensionali, sia dei percorsi stradali sia dei monumenti delle città, offrono una visione molto realistica del percorso specialmente con la nuova modalità tunnel. In più ogni percorso può essere personalizzato in base alla scelta della vettura, del tempo di percorrenza e, grazie alle informazioni TMC sempre aggiornate, si possono selezionare fino a sette percorsi alternativi in caso di traffico. Entro 30 giorni dalla prima acquisizione del segnale GPS, l’aggiornamento delle mappe è gratuito e scaricabile direttamente dal sito www.naviextras.com.

Anche l’interfaccia grafica è completamente nuova: le semplici icone touch screen e le funzioni personalizzabili facilitano la gestione dei vari menu di INE-W920R. E’ possibile impostare la schermata del menu principale configurando 8 icone touch screen come Preferiti tra cui le stazioni radio, i POI, le destinazione di navigazione e i numeri telefonici. Tramite il Bluetooth incorporato è possibile collegare il cellulare, anche di un’altra persona, alla sorgente e importare il profilo utente personale mantenendone così il colore di sfondo e la visualizzazione dei preferiti. Infine, grazie all’innovativa funzione Easy Sound Set Up, è possibile personalizzare la resa acustica dell’impianto audio adattandola alla configurazione della vettura.

INA-W920R offre molteplici possibilità di connessione per l’intrattenimento dei passeggeri. Oltre alla tradizionale compatibilità con chiavette USB, iPod/iPhone, è possibile collegare uno smartphone Nokia per riprodurre la musica preferita. La qualità delle immagini riprodotte è garantita dalla funzione Visual EQ, mentre le funzioni di personalizzazione del suono includono la correzione temporale a 6 canali, l’equalizzatore preimpostato e l’EQ parametrico a 9 bande. Infine il modulo Bluetooth incorporato e aggiornato con l’audiostreaming control, la possibilità di collegare una videocamera posteriore per facilitare il parcheggio e il frontalino estraibile antifurto, sono particolari aggiuntivi che garantiscono la comodità e la sicurezza d’utilizzo di INE-W920R. Il costo è di 899 euro. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento