sabato 9 giugno 2012

Iphone 4s White Sottocosto a 329 euro!



Sveglio da circa un'oretta e ho subito brutte notizie....Sempre alla ricerca dello smartphone perfetto, faccio i miei controlli giornalieri per trovare qualche offerta interessante sul web. Controllo uno dei miei siti preferiti, Prezzo felice e cosa vedo come primo prodotto? Iphone 4s White a 329 euro!! 

Corro con il tablet nella mia stanza in cerca della mia carta di credito, ok è li, devo solo inserire i numeri e sarà mio...ed invece no! 10 pezzi disponibili tutti finiti. E' stato un sogno trasformato in incubo....E' un sabato da dimenticare. Chi è riuscito in questa impresa, prego di non commentare, grazie! A parte gli scherzi, peccato, un'ottima offerta sottocosto. Riuscirà prezzo felice a riproporre l'offerta? Cosa ne pensate?

7 commenti:

  1. Maledetti bastardi anche me hanno fregato...che possano passare dei guai le 10 persone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Grande Lino!!! :)

      Elimina
    2. Ciao Lino,
      purtroppo sono rimasto fuori anch'io. Tieni in considerazione che l'offerta forse sarà partita a mezzanotte e considerando che si tratta di un sito abbastanza conosciuto, saranno finiti in pochi minuti. Io ho visto l'info verso le 11, figurati. In tutti i casi lo sto monitorando, magati esce un'altra offerta simile....!

      Elimina
    3. Magari, io acquisto spesso sul sito e spero tanto che tengano in considerazione i clienti! ;)

      Elimina
  2. Secondo me è stata tutta una bufala per farsi pubblicità! avevo già scritto questo commento ma mi è stato cancellato... Non è che fai parte dello staff di prezzo felice??? O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene,
      magari lavorassi per loro! Forse ci usciva un pezzo anche per me! Il commento cancellato l'hai scritto sulla fanpage di facebook? In questo blog, totalmente personale e gestito solo ed esclusivamente da me, puoi scrivere tutto quello che vuoi, osservando naturalmente il rispetto per chi legge.....certo che 329 euro era proprio un affarone! Ciao e a presto.

      Elimina
  3. Adesso l'iPhone 4S si trova a 239€ da Expert (1000 pezzi disponibili) fino al 16 maggio!!

    http://sconti-e-offerte.blogspot.it/2015/05/expert-sottocosto-degli-esperti.html

    RispondiElimina