mercoledì 6 giugno 2012

Misfatto in casa Felice: la nuova web fiction interattiva di Groupama


Se avete visto troppi film gialli, ed il vostro istinto fuziona come un segugio, non potete perdervi il nuovo gioco on line realizzato da Groupama Assicurazioni. Una web fiction interattiva di 6 puntate, vi vedrà protagonisti e mettere alla prova il vostro talento.

Attenzione però, qui non c'è da scoprire chi ha ucciso il padrone di casa o l'amante di turno: qualcuno ha lanciato un tacchino arrosto dalla finestra della casa di Felice e che ha sfondato il vetro della finestra del vicino. Chi sarà stato tra i quattro protagonisti della fiction: Claudio, il migliore amico di Felice, Annalisa la fidanzata, Dolores, la Colf oppure Max il cane?

Dal 15 Maggio al 25 Giugno, ogni puntata vi farà scoprire un dettaglio ed in questo modo potrete aiutare Felice nel risolvere i suoi problemi. Adesso è inutile perdersi in chiacchiere: ascoltate cosa ha da dirvi Felice in questo video, dopodiché registratevi a questo link ed iniziate subito a diventare degli Sherlock Holmes!

3 estrazioni vi faranno vincere prodotti Doimo. Per leggere il regolamento completo, ecco il link per scaricarlo. Buona fortuna!

1 commento:

  1. Anch'io sono una zzuber impegnata nella campagna Misfatto in casa Felice
    Volevo aggiungere che sulla pagina facebook di Felice ogni settimana, per un totale di 4 settimane, il protagonista vi chiederà dei consigli.
    ZZUB vi indicherà un post pubblicato sulla pagina Facebook di Felice Groupama: e al lorto via potete  pubblicare  il vostro commento originale al post designato!
    Ogni settimana ZZUB eleggerà le sue 5 risposte preferite e agli autori andrà un buono Amazon del valore di 20 euro.

    RispondiElimina