lunedì 12 novembre 2012

Presentata la gamma di pendrive che a Natale ci vuole tutti Angeli e Santi...

BIP-BASTA IL PENSIERO è lieta di presentare al pubblico la serie di pendrive che si ispira ai personaggi del Natale e del mondo religioso: Suora, Prete, Frate, Babbo Natale e Angelo.

Le flash drive BIP sono di tipo UDP (Usb Disk in Package): questo tipo di memoria oltre ad essere waterproof (quindi resistente all’acqua) è più costosa e robusta rispetto a quella tradizionale. Le sue dimensioni ridotte, unite al design a cappellino - interamente progettato e realizzato in house - permettono di lasciare spazio, una volta inserita nella porta USB, a qualsiasi altro dispositivo a differenza di molte flash drive in commercio, il cui l’ingombro ostacola l’inserimento di ulteriori hardware.

Robuste e realizzate con pvc di prima qualità e dotate di laccetto all’interno, queste originali e simpatiche pen drive 2.0 sono frutto di un attento lavoro nei dettagli da parte dei designer di BIP che ne curano la modellazione tridimensionale, al fine di rendere il massimo della definizione. Tutte le pen drive BIP sono progettate, prodotte e testate, per poi essere messe sul mercato solo dopo un accurato controllo di conformità. Le case produttrici che forniscono i chip per le flash drive BIP sono Samsung, Toshiba, Xynix, per offrire al cliente un prodotto che sia bello esteticamente e allo stesso tempo affidabile e veloce.

I prezzi partono da 15.90 euro per la 4 GB - 22,90 euro per l'8 GB e 29.90 euro per la 16 GB.





Nessun commento:

Posta un commento