mercoledì 28 novembre 2012

Samsung GALAXY Camera: un nuovo modo di vivere la fotografia on the go

Scattare, modificare e condividere le proprie fotografie all’istante diventa realtà con l’innovativa GALAXY Camera, che rivoluziona il modo di comunicare e di esprimere se stessi. Samsung annuncia, infatti, l’arrivo in Italia di questo rivoluzionario dispositivo dal design curato e minimalista che combina la tecnologia d’avanguardia delle migliori fotocamere evolute con l’ultimo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, una connettività illimitata attraverso le reti 3G e Wi-Fi integrate e l’incredibile display HD Super Clear LCD da 4.8 pollici.

Fotografie di qualità straordinaria per tutti
Con Samsung GALAXY Camera chiunque può realizzare scatti eccezionali, in qualsiasi momento e luogo, con una qualità d’immagine superiore a qualsiasi foto realizzata con uno smartphone grazie a uno zoom ottico 21x, un brillante sensore CMOS da 16.3 Megapixel retroilluminato e all’innovativa modalità Smart. Grazie a questa è possibile scegliere tra 15 opzioni di scatto preimpostate come Macro, Blocco Azione, Volto Migliore e Traccia di luce, e regolare automaticamente la fotocamera per ottenere risultati sempre perfetti, anche in condizioni di scarsa o intensa luminosità. Lo zoom ottico 21x può essere regolato sia con il pulsante dedicato sia direttamente dallo schermo touch e permette di ottenere una resa di qualità su tutte le fotografie a lunga distanza, mentre lo stabilizzatore d’immagine ne garantisce la nitidezza; i 16.3 Megapixel del sensore CMOS e l’apertura dell’obiettivo grandangolare (fino a 23mm) consentono inoltre scatti dai colori brillanti ad altissima risoluzione.

Creatività sempre a portata di click
Grazie alle ben 35 funzioni di editing, fotografico e video, è possibile reinventare le proprie foto liberando la propria creatività. Photo Wizard permette infatti di ritoccare le immagini e ottenere così risultati davvero professionali, mentre Movie Wizard consente invece di modificare e montare i video direttamente dal display del dispositivo. Con Paper Artist, un’applicazione creata ad hoc da Samsung, si hanno a disposizione tantissime funzionalità di fotoritocco e di effetti grafici. Infine, tutti gli scatti e i video possono essere facilmente archiviati grazie alla pratica funzione Smart Content Manager, che aiuta l’utente ad organizzare i propri file, suggerisce i tag dei volti immortalati e quali scatti eliminare se il risultato non è quello desiderato.

Sempre connessa, ancora più social
Samsung GALAXY Camera rivoluziona il modo di vivere la fotografia offrendo, per la prima volta su una fotocamera, la migliore connettività 3G - oltre che Wi-Fi e GPS - e il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, per accedere direttamente dal display alle numerose applicazioni di fotoritocco, come Instagram e Photo Wizard, scaricabili dal Play Store di Android o da Samsung Apps e a quelle di condivisione direttamente sui principali Social Network come Facebook e Twitter.

Tutti le fotografie scattate con Samsung GALAXY Camera possono essere facilmente archiviate sui 50 GB gratuiti dell’account Dropbox, perfetti per liberare spazio sulla fotocamera e continuare a scattare e registrare all’infinito. Inoltre la modalità Share Shot permette di inviare i file da un dispositivo all’altro della famiglia GALAXY – tra cui GALAXY S III e GALAXY Note II – in modo automatico e intuitivo. 

Infine, la connettività è supportata dal potente processore quad-core da 1.4 GHz, che garantisce per una navigazione Internet più veloce e una più semplice elaborazione delle immagini, che non impatta sulla durata della batteria. Samsung GALAXY Camera è ora disponibile nelle colorazioni White e Black al prezzo di 549 euro.


Nessun commento:

Posta un commento