martedì 19 marzo 2013

Beewi presenta Kick Bee: play the game!

Beewi presenta Kick Bee, il nuovo gioco Bluetooth per tablet e smartphone Apple e Android dedicato a tutti gli appassionati di sport!
 
Kick Bee è un piccolo robot telecomandabile con gli smartphone e i tablet, grazie alla tecnologia Bluetooth e all’apposita applicazione gratuita BOTPAD, disponibile sia per i sistemi iOS e Android.

Kick Bee è disponibile in due colori, rosso e blu, entrambi compatibili sia con i dispositivi Apple, sia con quelli Android.

Kick Bee si presta a 4 divertenti utilizzi:
• Partita di calcetto: ogni possessore di smartphone gestirà un singolo giocatore, divertendosi a scartare, fare passaggi verso i propri compagni e segnare. In dotazione Kick Bee offre la rete, la palla e appositi sticker per personalizzare ogni singolo giocatore con il proprio numero fortunato, per giocare partite infinite!
• Tirare i rigori: Kick Bee può essere utilizzato anche da soli, per allenarsi a tirare in porta, in attesa di sfidare gli avversari!
• Gare di velocità: due o più giocatori potranno sfidarsi in gare di velocità a ostacoli
• Lotta sumo: due robot potranno sfidarsi a chi riuscirà a far cadere l’avversario per primo, come due veri lottatori di Sumo!

Kick Bee costa 39 euro ed è disponibile nei colori rosso o blu.



Nessun commento:

Posta un commento