mercoledì 13 aprile 2016

Arriva il robot smart per le pulizie: Powerbot TURBO di Samsung


Da oggi le pulizie domestiche diventano un’attività piacevole e smart con il nuovo Powerbot TURBO, il rivoluzionario robot che pulisce i pavimenti in totale autonomia grazie all’elevata forza di aspirazione combinata alle più raffinate e innovative tecnologie.

Powerbot TURBO rappresenta una vera evoluzione nell’ambito della gestione delle attività in casa, in grado di superare i robot convenzionali perché permette di eliminare tutti i residui di polvere proprio come una scopa elettrica. La sua straordinaria forza aspirante segna una nuova era della pulizia domestica, superando di 20 volte la potenza di un robot convenzionale grazie alla tecnologia Digital Inverter e sistema CyclonForce. E' inoltre dotato di tecnologia Smart Wifi che consente di gestire da remoto le pulizie domestiche con una notifica sul proprio smartphone, ottimizzare la gestione delle pulizie domestiche e dedicare maggiore tempo alle proprie passioni.

Powerbot TURBO assicura prestazioni eccellenti grazie alla tecnologia FullView Sensor: il robot è infatti dotato di un sensore che scansiona le superfici nel dettaglio, individuando ogni ostacolo all’interno di una vasta area e riducendo al minimo i "punti ciechi". Inoltre il sistema Easy Pass con speciali ruote autoregolanti più larghe, permettono alla macchina di superare agevolmente ostacoli come cavi o frange di tappeto, senza mai intrappolarsi.

Powerbot TURBO è anche dotato del rivoluzionaria sistema CycloneForce grazie al quale polvere e detriti vengono separati dall’aria e trattenuti nell’apposita camera esterna come in un tradizionale aspirapolvere a traino. Il filtro rimane quindi pulito più a lungo, riducendone la possibilità di ostruzioni e mantenendo elevate le prestazioni. Il sistema CycloneForce genera un'elevata forza centrifuga che separa sporco e detriti dal flusso d'aria. Il filtro rimane quindi pulito e non si intasa.

Il Powerbot TURBO è inoltre dotato del telecomando Point Cleaning che, funzionando come un puntatore, permette di guidare il robot sull’area da pulire desiderata. Il sistema di controllo Point Cleaning consente di portare il robot nei punti da pulire, basterà quindi puntargli la luce davanti per fargli seguire il fascio luminoso e pulire lungo il percorso. La funzionalità Visionary Mapping Plus individua il percorso perfetto per una pulizia rapida ed efficiente.

Il Powerbot TURBO si connette alla rete Wifi di casa, e attivando la funzione Smart Wifi si potrà comandarlo e controllarlo anche da remoto, per adattare le pulizie alla propria giornata. Grazie alla APP ‘Smart Home’, scaricabile sia su Android che iOS, si potrà anche monitorare lo stato delle proprie pulizie da remoto e ricevere notifiche direttamente sul proprio smartphone.

Quando il livello della batteria è basso, l'aspirapolvere robot si reca automaticamente presso l'apposita postazione per ricaricarsi; una volta terminata l'operazione di ricarica, ritorna nel punto esatto in cui aveva interrotto le operazioni e riprende a pulire.

Il Powerbot TURBO è disponibile a un prezzo di 1149 euro.

Nessun commento:

Posta un commento