lunedì 25 marzo 2013

Il sesso sicuro diventerà anche hi-tech

Se la tecnologia aiuta a vivere meglio, può in un futuro non lontano, garantire anche del sesso migliore? Pensateci bene perchè una vostra idea utile per poter migliorare l'attuale profilattico, potrebbe valere una borsa di $ 100.000! 

La fondazione Gates, conosciuta per promuovere progetti che possano incrementare l'uso ed il benessere della vita, è in cerca dell'idea brillante che possa rivoluzionare quello che è attualmente l'uso del profilattico. Sia ben chiaro, per essere un semplice "palloncino" in lattice, il suo dovere sa farlo, ma in questo caso si cerca qualcosa che possa superare anche l'aspetto della sensibilità, in modo tale che si possa attraversare quel concetto mentale che farlo senza, è tutta un'altra cosa. La fondazione parte da questa idea:

"Concetti aggiuntivi che potrebbero aumentare [l'uso di preservativi] includendo attributi che aumentano la facilità d’uso dei preservativi maschili e femminili, per esempio un migliore imballaggio o design più facili da applicare correttamente. Inoltre, mira a superare le barriere culturali che spesso portano alle malattie sessualmente contraibili."
 
L'offera è rivolta a tutti, studenti, ricercatori o imprenditori. Certo, migliorare un prodotto di questo genere non sarà facile, si dovrebbe puntare sulla materia prima, che cosa ne pensate? Avete qualche idea per migliorare il profilattico del futuro, quello che un giorno potrà essere usato dai vostri figli? Si accettano consigli e fantasticate alla grande, vorrei leggere le vostre idee!



Nessun commento:

Posta un commento