lunedì 15 aprile 2013

Rivoluzione nel mondo della moda: iShirtech presenta le nuove camicie e magliette a misura di smartphone.



L’alta qualità della moda italiana incontra il mondo della tecnologia: il risultato è l’innovativa collezione iShirtech. Eleganti camicie e magliette per uomo e donna, studiate nei minimi dettagli per essere le migliori custodie per il proprio smartphone.

iShirtech è frutto di una ricerca e di una produzione sartoriale completamente italiane, che hanno saputo unire stile, design e innovazione. Il cuore della collezione è una speciale tasca interna in cui inserire il cellulare, che rende ogni capo iShirtech unico al mondo per caratteristiche e benefici:

• Comfort e utilità. L’esclusivo posizionamento della tasca interna bilancia il peso dello smartphone, e dà la sensazione di “non sentirlo addosso”. Inoltre un originale sistema anticaduta impedisce al cellulare di uscire dalla tasca durante i movimenti, specialmente nei piegamenti in avanti

• Protezione per la salute. La tasca interna è realizzata con nanofilamenti schermanti che riducono drasticamente le onde elettromagnetiche , proteggendo il benessere di chi indossa iShirtech senza interferire con il funzionamento dello smartphone. Il tessuto è stato sottoposto a test di laboratorio e la sua proprietà schermante è certificata.

• Eleganza. Lo smartphone scompare completamente nella speciale tasca interna, lasciando inalterato il look delle camicie e delle t-shirt. Infine, la caratteristica fondamentale per ogni capo di moda: l’alta qualità sartoriale della produzione, con tessuti selezionati per resistenza e tolleranza ai lavaggi.

La collezione iShirtech è firmata da Anna Marchetti , storico brand del fashion italiano riconosciuto in tutto il mondo per l’attenzione allo stile e gli elevati standard di rifinitura. Con iShirtech , eleganza, comodità e attenzione per la salute si uniscono in una nuova espressione del talento made in Italy, ancora una volta in grado di stupire con un prodotto innovativo e dal gusto estetico inconfondibile. Ma soprattutto capace di reinventare una parte della nostra quotidianità, proprio come hanno fatto gli smartphone che portiamo sempre con noi.

Nessun commento:

Posta un commento