lunedì 24 giugno 2013

Recensione Hard Case + Skin i-Paint per Samsung Galaxy S4


Se il design del vostro smartphone non vi soddisfa e siete matti per le personalizzazioni, date un'occhiata al sito dell'italia i-Paint, dove troverete pane per i vostri denti! Hard case e skin per tablet e smartphone più diffusi e l'innovativo Loopit, il bracciale portacuffie, potranno essere acquistati on line, dovete soltanto scegliere il design più interessante.

Per questa occasione ho avuto la possibilità di testare una delle hard case disponibili, la Old Uk per il Samsung Galaxy S4. Purtroppo non dispongo dello smartphone, di conseguenza non potrò mostrarvi il risultato finale, ma posso parlarvi volentieri del prodotto.

L'hard case + skin Old Uk, permette la personalizzazione totale dello smartphone. All'interno troveremo una cover posteriore molto sottile che ricopre totalmente il dispositivo, lasciando visibili soltanto la fotocamera con il flash, l'altoparlante, i tasti a bilanciere laterali e quello di accensione. Dalle foto potete notare questo effetto usato che rende la cover unica e particolare ma la sorpresa è l'effetto "vellutato" che restituisce al tatto grazie alla tecnica del Water Transfer, che rende la custodia anche eccezionalmente resistente.

Presente anche un adesivo ultra sottile di altissima qualità che protegge e personalizza il fronte del Galaxy S4 e per finire una pellicola trasparente che protegge il display da graffi e polvere mantenendone la luminosità. Per concludere il tutto, potete scaricare anche lo sfondo dedicato, andando sul sito e selezionando la cover che avete acquistato. Semplice no? Il costo è di 19,90 euro, prezzo buono considerando i materiali di qualità. Nel video vi mostrerò come sia semplice applicarla allo smartphone e ottenere così un design completamento nuovo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.


Nessun commento:

Posta un commento