venerdì 21 giugno 2013

Samsung HW-F750: la prima Speaker Bar al mondo che si collega al TV tramite Bluetooth

Samsung presenta HW-F750, la prima speaker bar al mondo in grado di connettersi al TV tramite Bluetooth portando nell’ambiente domestico l’esperienza sonora di una sala cinematografica. Grazie alla funzione SoundShare è infatti possibile collegare la nuova Samsung HW-F750 in modalità wireless al televisore di casa, oltre che a tablet e smartphone, senza avere la problematica dei cavi in mezzo alla stanza mentre la funzione AirtrackON permette di accenderla e controllarla in modo semplice e immediato tramite il telecomando del TV.

Immergersi nelle atmosfere del proprio film preferito o lasciarsi avvolgere dalle note della canzone del cuore potendo contare su un suono ricco e nitido trasforma radicalmente l’esperienza di ascolto portandola ad un livello superiore. L’incredibile tecnologia 3D Surround Plus della Speaker Bar di Samsung avvolge infatti la stanza con un audio proveniente da tutte le direzioni dando l’impressione di vivere in prima persona la scena del film che si sta guardando.

Lo speciale sensore giroscopico dell’HW-F750, indipendentemente da una sua collocazione verticale o orizzontale, misura automaticamente l’altezza, la rotazione e la pendenza del dispositivo per ottimizzarne la qualità audio, calibrando il suono, e garantire così la massima potenza in uscita. L’esclusiva tecnologia Vacuum Tube integrata all’interno della Speaker Bar permette infine di armonizzare i segnali audio per un suono ancora più nitido e pulito.

Linea vintage e design ricercato si fondono nell’HW-F750 di Samsung per racchiudere il meglio della tecnologia. Realizzata traendo ispirazione dalla forma dei moderni grattacieli, la Speaker Bar cattura lo sguardo grazie alla lucentezza del suo nero satinato, ai suoi angoli delicatamente arrotondati e all’eleganza del suo profilo. La sua forma slim e il subwoofer wireless sono il perfetto complemento dei nuovi TV Samsung ai quali aggiungono un tocco di stile.

Nessun commento:

Posta un commento