domenica 17 novembre 2013

Disponibile il nuovo iPad mini con display Retina


Da pochi giorni è stato annunciato il nuovo iPad mini con display Retina. Il nuovo iPad mini racchiude in uno schermo da 7,9" tutti i pixel dell’iPad da 9,7", per testi ultranitidi e dettagliati in un design sottile e leggero. Include il potente ed efficiente chip A7 progettato da Apple con architettura 64 bit di classe desktop, wireless ultrarapido con Wi-Fi più veloce integrato e connettività cellulare LTE ampliata, iOS 7 con centinaia di fantastiche funzioni e accesso a tutte le 475.000 app progettate per iPad.

“La risposta al nuovo iPad Air è stata incredibile e non vediamo l’ora che i clienti provino il nuovo iPad mini con display Retina,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “Siamo certi che si innamoreranno di entrambi i nuovi modelli, così sottili, leggeri e potenti; per questo stiamo lavorando sodo per renderne disponibili il maggior numero possibile ai clienti .” 

L'iPad mini con display Retina sarà disponibile da oggi in argento o grigio siderale. I modelli iPad mini con display Retina Wi-Fi saranno disponibili a un prezzo di 389 euro per la versione da 16GB, 479 euro per la versione da 32GB, 569 euro per la versione da 64GB, 659 euro per la versione da 128GB.

I modelli iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular saranno disponibili a un prezzo di 509 euro per la versione da 16GB, 599 euro per la versione da 32GB, 689 euro per la versione da 64GB e 779 euro per la versione da 128GB.

Inoltre, l’iPad mini originale è ora disponibile a un prezzo più conveniente pari a 289 euro per il modello Wi-Fi da 16GB e 409 euro per il modello Wi-Fi + Cellular da 16GB. Le Smart Cover in poliuretano disegnate su misura per iPad mini con display Retina e iPad mini sono disponibili a 39 euro in una gamma di brillanti colori, fra cui azzurro, verde, rosa, giallo, nero e (RED). Le custodie iPad mini Smart Case in pelle colorata all’anilina sono disponibili in sei colori (giallo, beige, azzurro, marrone, nero e (RED)) a un prezzo di 69 euro per entrambi i modelli di iPad mini.

Nessun commento:

Posta un commento