giovedì 20 ottobre 2016

Dacia presenta la nuova Duster Black Shadow: una serie limitata raffinata.

 
Dacia presenta la nuova Duster Black Shadow. In questa nuova serie limitata che rappresenterà il top della gamma, Duster propone finiture Shinny Black per i retrovisori esterni e la griglia anteriore, fendinebbia con cornici argento, cerchi in lega 16” diamantati neri, vetri posteriori oscurati e montanti delle porte neri.
 
Nonostante il look più ricercato e raffinato, Dacia Duster Black Shadow riconferma le proprie origini di SUV proponendo le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, le pedane laterali e le barre da tetto con finitura Dark Metal. Merita inoltre attenzione l’abitacolo, dove la consolle centrale Shinny Black e il volante in pelle conferiscono ulteriore eleganza al veicolo.


In termini di equipaggiamento, il nuovo Duster Black Shadow offre una dotazione completa e un elevanto vantaggio cliente, includendo di serie il climatizzatore, il cruise control, il sistema di navigazione Media Nav Evolution e il radar parking con retrocamera. Anche le tinte disponibili sottolineano l’eleganza di questa Serie Limitata: Bianco, Nero, Grigio Platino e Grigio Cometa oltre al debutto del nuovo colore Brun Vison.


Duster Black Shadow è disponibile con motorizzazione benzina TCe 125 cv e con motorizzazione diesel dCi 110 cv, entrambi disponibili sia con trazione anteriore che con trazione integrale. Inoltre è disponibile con il nuovo motore GPL 1.6 da 115 cv, quest’ultimo presente su tutta la gamma Dacia Duster. I prezzi chiavi in mano di Duster Black Shadow partono da 15.100 euro per la versione 4x2. 

Nessun commento:

Posta un commento