martedì 28 gennaio 2014

San Valentino secondo Bose: tanti prodotti per un regalo molto hi-tech!

San Valentino si sta avvicinando e Bose presenta oggi una selezione di prodotti pensati per renderlo indimenticabile creando un’atmosfera magica, dalle sonorità avvolgenti e dai colori appassionati. Prodotti che aiuteranno gli innamorati a passare insieme un giorno speciale, grazie a tecnologie in grado di offrire un’esperienza d’ascolto unica e indimenticabile.

SoundLink Mobile II e AE2i: l’eleganza del bianco
Hai preparato una playlist romantica per creare l’atmosfera giusta a San Valentino e vuoi portarla sempre con te? Bose ti offre oggi una fantastica offerta che combina due tra i suoi migliori prodotti per musica in mobilità: acquistando il SoundLink Mobile II Bluetooth in edizione limitata White Leather e le cuffie AE2i oggi è infatti possibile approfittare di uno sconto di quasi 90 euro per un regalo indimenticabile. Le cuffie AE2i (189,95 euro) offrono una riproduzione più naturale del suono, dalle frequenze più basse a quelle più alte e garantiscono ore e ore di ascolto nel pieno confort grazie ai cuscinetti e al design ergonomico. Il SoundLink Mobile II Bluetooth in edizione limitata White Leather (349,95 euro) si connette in modalità wireless a smartphone, tablet o ad altri dispositivi Bluetooth. L’edizione limitata è caratterizzata da una griglia bianca e una cover a libro in pelle bianca e bordo arancione.


Colori solari per i SoundDock Serie III in edizione limitata
Il diffusore SoundDock Serie III (259,95 euro), in edizione limitata nei colori blu, arancione, verde o viola, ti permette di ascoltare la tua musica da iPhone e iPod dotati di connettore Lightning, offrendoti un suono ricco e avvolgente. Prestazioni eccezionali e minimo ingombro sono il risultato di anni di ricerca, che hanno portato alla realizzazione di uno speaker compatto e, al tempo stesso, in grado di offrire un suono straordinario. Il telecomando controlla il diffusore e le funzioni base dell'iPhone o iPod, e consente di passare da una playlist all'altra. Il diffusore presenta inoltre un ingresso ausiliario che permette di collegare con semplicità altri dispositivi audio, come ad esempio un altro lettore MP3 o CD. 


Qualità e comodità, con gli auricolari pensati per lo sport
Cerchi un regalo per chi ama lo sport e non vuole rinunciare al look? Gli auricolari sportivi Bose SIE2 e SIE2i sono un prodotto colorato, realizzato pensando agli amanti dello sport, con materiali selezionati e metodi di fabbricazione ad hoc. Suono straordinario, stabilità, resistenza all’acqua e al sudore, durata nel tempo… il tutto con stile e tanto colore: gli auricolari SIE2 e SIE2i (con microfono e telecomando in-line per device Apple) sono disponibili in quattro colorazioni, rispettivamente a 119,95 euro e 149,95 euro. 


Musica e colore, sempre a portata di mano
Lo speaker portatile SoundLink Mini (199,95 euro) è tanto compatto da stare nel palmo di una mano e si connette tramite Bluetooth a smartphone e tablet. Offre un’esperienza d’ascolto straordinaria e lo puoi personalizzare con le coloratissime cover opzionali in arancione, verde e blu (24,95 euro), per rendere ogni SoundLink Mini unico come il proprietario. Un prodotto rivoluzionario con cui portare la propria musica dove non è mai stato possibile, grazie anche alla base di ricarica che lo rende pronto per ogni situazione. La batteria agli ioni di litio offre ore d’ascolto e consente di avere il SoundLink Mini sempre a portata di mano. 

Per acquistare i prodotti Bose, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento