sabato 19 aprile 2014

Prenota la tua PowerShot G1 X Mark II e ottieni uno sconto sull’acquisto degli accessori


Canon desidera offrire a coloro che sono alla ricerca di una compatta digitale con qualità d’immagine e completezza di funzioni pari a una reflex, l’opportunità di essere i primi a poter acquistare la nuova PowerShot G1 X Mark II. Per prenotare in anteprima la fotocamera presso i rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa, è sufficiente seguire la procedura indicata sul sito. Ma non è tutto, coloro che aderiranno alla promozione riceveranno un codice valido per ottenere 100 euro di sconto sull’acquisto di accessori selezionati per PowerShot G1 X Mark II.

Un’imperdibile occasione dunque per i fotografi più esigenti ed esperti che desiderano una fotocamera ad alte prestazioni da portare sempre con sé e che si integri perfettamente nel proprio flusso di lavoro. Come accedere all’iniziativa E’ possibile prenotare PowerShot G1 X Mark II dal 14 aprile fino al 15 maggio 2014, collegandosi al seguente sito e accedendo all’area dedicata all’iniziativa. Una volta entrati nella pagina della promozione, occorre compilare il modulo della richiesta inserendo nome e cognome, numero di telefono, indirizzo email e indicare presso quale rivenditore, tra quelli che aderiscono all’iniziativa, si desidera effettuare l’acquisto. Inviando il modulo di prenotazione, l’utente riceverà una email con indicato il nome del rivenditore prescelto, la data da cui è possibile acquistare la fotocamera, il codice per ottenere i 100 euro di sconto (utilizzabili solo ed esclusivamente presso lo stesso punto vendita in cui l’utente effettuerà l’acquisto) e la lista degli accessori su cui è applicato. Per poter usufruire dello sconto sugli accessori, è necessario acquistare PowerShot G1 X Mark II dal 16 maggio fino al 30 Giugno 2014 presentando il modulo ricevuto tramite email al momento della prenotazione. L’acquisto degli accessori può essere contestuale a quello della fotocamera oppure posticipato fino al 30 Giugno, sempre presso lo stesso punto vendita in cui è stata comprata PowerShot G1 X Mark II.

Caratteristiche tecniche
  • Ampio sensore CMOS Canon da 1.5" corrispondente a 18,7 x 14 mm, con Multi-Aspect Shooting.
  • Acquisizione di immagini da 12,8 megapixel (3:2) e video Full HD.
  • Massima creatività con profondità di campo, grazie all'obiettivo zoom 5x f/2- 3,9 da 24 mm e all'apertura a 9 lamelle
  • Elaborazione rapida delle immagini e funzionamento reattivo grazie al processore DIGIC 6
  • Immagini sempre splendide, anche in condizioni di scarsa illuminazione, con HS System e sensibilità ISO fino a 12.800
  • Stabilizzazione d'immagine Intelligent IS per eliminare le vibrazioni della fotocamera
  • Sistema autofocus AiAF a 31 punti. Messa a fuoco manuale accurata con Manual Focus Peaking
  • Due ghiere di controllo personalizzabili e schermo touch screen intuitivo per una gestione su misura
  • Wi-Fi e Image Sync per condivisione e backup semplici. Possibilità di connessione a smartphone o tablet per riprese in remoto
  • Mirino opzionale per una gestione tradizionale
  • File RAW a 14 bit e software DPP per un'integrazione perfetta in qualsiasi flusso di lavoro

Nessun commento:

Posta un commento