venerdì 30 maggio 2014

21:9 ultrawide da 34 pollici di LG il migliore monitor per TIPA


Il monitor 21:9 UltraWide di LG (34UM95) è stato eletto Best Photo Monitor da TIPA (Technical Image Press Association). Il modello da 34 pollici 21:9 offre l`incredibile risoluzione HD Ultra Wide (3440 x 1440), una superiore gestione dei colori e diverse opzioni, incluso la connessione Thunderbolt 2.


“Siamo davvero onorati che TIPA abbia premiato come Best Photo Monitor il modello 34UM95,” ha dichiarato Omar Laruccia, Marketing & Mobile Communications Director di LG. “Con le sue performance eccezionali e la qualità delle immagini davvero fantastica, il top di gamma di LG sta ridefinendo i parametri dell’eccellenza. LG continuerà a sviluppare i migliori monitor possibili per uso privato e professionale”.

Editori multimediali, professionisti delle arti grafiche e fotografia apprezzeranno la chiarezza, l’accuratezza e la grandezza delle immagini che permettono di incrementare la produttività. L’ampio schermo IPS da 34 pollici esalta il formato 21:9, sempre più richiesto, e l’incredibile risoluzione HD UltraWide rendono questo gioiello il top di gamma. Il monitor supporta diverse opzioni di connettività come Thunderbolt 2, che garantisce una velocità di trasferimento fino a 20Gbps, garantendo un aumento della produttività, fondamentale quando si lavora con foto di grandi dimensioni o file video.

Il monitor UltraWide copre più del 99 per cento del campo colori RGB e permette una calibrazione ottimale dell’hardware grazie al software di LG True Color Finder e allo scaler built-in. Con il modello 34UM95, quindi, immagini e video appaiono incredibilmente chiari e definiti. In più, la funzione LG 4-Screen Split rende intuitiva la gestione multipla di file e device esterni garantendo il vero multitasking. 34UM95 è compatibile con Mac Pro e spicca anche per l`innovativo design con lo stand in cristallo trasparente che trasferisce la sensazione di monitor fluttuante.

Nessun commento:

Posta un commento