venerdì 23 maggio 2014

ADJ presenta Sound Tech e Zip….a ogni orecchio la sua cuffia


C’è chi con la musica ci lavora e c’è chi ci viaggia, chi ci fa sport, chi la condivide con gli amici e chi proprio non può farne a meno. ADJ ha progettato due modelli di cuffia per soddisfare ogni esigenza e permettere a tutti di portare la propria musica con sé in qualunque situazione.


Per chi preferisce la praticità e la leggerezza all’eleganza del design, ADJ ha creato la cuffia auricolare Zip, semplice, comoda e versatile. Si tratta di un modo divertente di vivere la musica tutti i giorni, specialmente quando si è molto attivi e si passa tanto tempo fuori di casa. Il cavo è stato trasformato in una pratica zip che si adatta come un vestito, rendendolo un vero e proprio accessorio da indossare. In più, la cuffia auricolare Zip è disponibile in vari colori: nero, bianco e rosa, cosi da dare voce a ogni gusto. La comodità comunque non esclude la qualità del prodotto, ottimo sia per la riproduzione delle basse frequenze che per l’isolamento dall’ambiente circostante, grazie agli adattatori auricolari di differenti misure presenti nella confezione.


Per chi, invece, preferisce il design e la perfezione acustica, ADJ propone Sound Tech, la cuffia che garantisce prestazioni eccezionali e un isolamento assoluto dall’ambiente circostante. La qualità del suono è assicurata così come lo è il comfort durante l’ascolto. I padiglioni auricolari della cuffia sono regolabili e l’archetto estendibile, assicurando la massima aderenza e comodità.

Le cuffie Sound Tech e gli Auricolari Zip garantiscono elevate prestazioni mantenendo un rapporto qualità prezzo che non ha paragoni. Entrambi i modelli sono dotati di microfono e si adattano a tutti i lettori Mp3/Mp4, smartphone e iPhone grazie al Jack Stereo 3.5mm. La cuffia Sound Tech inoltre è dotata dei tasti per il controllo del volume e il cavo-convertitore per collegarla al PC.

La cuffia auricolare ADJ Zip è disponibile al prezzo di 9,89 euro, mentre la cuffia ADJ Sound Tech è disponibile al prezzo di 24,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento