venerdì 23 maggio 2014

GBC porta l’energia in spiaggia con il caricabatteria solare portatile


Per l’estate è arrivato un nuovo utilissimo prodotto GBC pensato apposta per le vacanze, che siano al mare, in montagna o verso qualsiasi altra meta. Si tratta di un caricabatteria portatile che si alimenta grazie all’energia solare. Non bisognerà più preoccuparsi di ricaricare il cellulare prima di andare in spiaggia, o di comprare nuove pile per la macchina fotografica durante la settimana di vacanze in montagna.

Il caricabatteria, infatti, ha in dotazione cinque batterie mini stilo AAA da 550 mAh e una porta USB utile per tutti quei dispositivi come smartphone e tablet che si ricaricano tramite cavo. GBC ha unito l’utilità di un caricabatterie universale alla praticità di un’energia sostenibile e a costo zero. In questo modo non ci saranno più limiti di batteria o di prese di corrente e ogni momento delle vacanze potrà essere immortalato e condiviso con gli amici.

Il caricabatteria GBC è piccolo e compatto (168x108x28 mm), così da non occupare posto in valigia o nello zaino ed è anche estremamente facile da utilizzare: basta aprirlo ed esporre i due pannelli solari alla luce diretta del sole e quando il LED da verde diventa rosso, il caricabatteria è pronto per ricaricare qualsiasi dispositivo mobile. Il caricabatteria portatile GBC adotta le energie rinnovabili e ti assicura tutta la tecnologia di cui hai bisogno quando ne hai bisogno. Il prezzo è di 34,90 euro, per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento