domenica 22 giugno 2014

ADJ PC All in One: Potenza e Design in 21.5"


ADJ lancia la sua nuova linea di PC All In One dalle caratteristiche tecniche interessanti e performanti, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza con un rapporto qualità/prezzo competitivo. Sono dotati di un case bianco, compatto e leggero caratterizzato da parti trasparenti che gli conferiscono eleganza e sobrietà. Grazie al supporto posteriore che gli permette di assumere diverse inclinazioni e all'attacco Vesa, con il quale può essere appeso al muro come se fosse un quadro, può essere posizionato in qualsiasi punto dell’ufficio o della casa.

Il top di gamma All In One 273-00006, supporta un processore Intel I3-4130 da 3,4GHZ, un Chipset Intel HM81, una memoria Ram da 4 GB , un hard Disk da 1TB 3.5” HDD SATAIII per archiviare video, documenti, foto e una scheda video integrata Intel HD Graphic 4400. Lo schermo da 21.5" multi touch lo rende più fruibile e facile da utilizzare e grazie al display LCD FULL HD Panel LED Backlight con risoluzione da 1920x1080 pixel offre immagini in alta definizione riducendo anche i consumi energetici. Inoltre permette all’utente di potersi gustare contenuti multimediali, come film e giochi, in 3D.

Connessione WiFi, 4 porte USB 2.0, 2 porte USB 3.0 per un maggiore velocità nel trasferimento dei dati e per poter ricaricare altri dispositivi anche quando il pc è spento, webcam incorporata, una porta HDMI In alla quale si può collegare direttamente una console da gioco e una porta HDMI Out per essere utilizzato come monitor esterno, Card reader e la scheda audio Sound Blaster Cinema completano le peculiarità tecnologiche che compongono ADJ PC All In One 273-00006 rendendolo altamente professionale adatto agli uffici, alle piccole e medie imprese e alle attività commerciali. Il prezzo è di 649 euro.

All In One 273-00005 invece è stato ideato per un pubblico meno esigente che non ha bisogno di prestazioni di altissimo livello. E’ un perfetto mix di convenienza e versatilità in ambito home entertainment. Il design elegante, moderno e lineare gli permette di integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente racchiudendo tutta la tecnologia nel solo monitor garantendo così massimo comfort e praticità d’uso.

Questo dispositivo supporta un processore Intel Pentium G3220 Dual Core da 3,0 GHZ, Chipset Intel HM81, 4GB di Memoria Ram espandibile, Hard Disk 1TB, Scheda Video integrata Intel HD e scheda audio Sound Blaster Cinema. È dotato di un ampio schermo multi touch LED da ben 21.5”, ideale per l’intrattenimento multimediale e grazie al FULL HD e alla risoluzione di 1920x1080 pixel dall’elevato contrasto, riesce a riprodurre immagini nitide, realistiche, dettagliate in totale assenza di alterazioni cromatiche. Dispone anche di una webcam integrata, 4 porte USB 2.0 e 2 Porte 3.0 utilissime per poter ricaricare altri dispositivi anche quando il pc è spento, una porta HDMI In alla quale si può collegare direttamente una console da gioco e una porta HDMI Out per essere utilizzato come monitor esterno, una videocamera o un lettore esterno e il WiFi integrato per poter navigare senza cavo. Il prezzo è di 549 euro.

Per chi ha poca dimestichezza con la scrittura touch, ADJ fornisce gratuitamente il kit ADJ KT200 composto da tastiera soft touch e mini mouse.

“Il mercato dei pc All In One è in forte crescita in quanto sostituiscono i desktop, più ingombranti e meno performanti. Il loro punto di forza è sicuramente il fatto che all’interno del monitor è concentrato tutto il cuore tecnologico del PC come ad esempio il processore, la scheda video/audio, il chipset, il lettore dvd/cd, e gli altoparlanti. – dichiara Giovanni Palmese, AD di ADJ – ADJ PC ALL In One grazie alla loro compattezza e leggerezza, possono essere spostati e posizionati in qualsiasi punto della casa o dell’ufficio senza alcuna difficoltà. Appena estratti dalla confezione sono pronti all’utilizzo senza dover effettuare complicate installazioni “

Nessun commento:

Posta un commento