domenica 22 giugno 2014

La vostra casa si trasforma in uno stadio con la nuova gamma di proiettori Acer


In occasione del più grande evento sportivo dell’anno, Acer annuncia la gamma Home di proiettori Acer per un’esperienza visiva ai massimi livelli. Gli utenti possono apprezzare le risoluzioni fino a 1080p con una luminosità di 3.000 lumen e la versatilità di poter guardare una partita importante a casa propria o in giardino con gli amici e la famiglia.

Il proiettore H9505BD unisce un’elevata qualità delle immagini e prestazioni tecnologiche eccellenti per offrire agli utenti l'emozione di uno stadio nella comodità della propria casa. Con un rapporto di contrasto di 10.000:1, l’Acer H9505BD migliora notevolmente il contrasto, regolando dinamicamente l’immagine analizzando i contenuti fotogramma per fotogramma e ottenendo un risultato in più vivido possibile. L’H9505BD consente inoltre di far slittare le lenti, così da regolare al meglio la geometria dell’immagine senza muovere il proiettore e rendendolo la soluzione ideale per guardare le partite in qualsiasi ambiente. Il proiettore H90505 è disponibile ad un prezzo di 1.999 euro.




L’Acer H6510BD, con la sua risoluzione di 1080p vi proietta in campo creando immagini brillanti e definite. Si va ai supplementari? Nessun problema! La soluzione Acer ColorSafe II elimina la degradazione dei colori, e si avvale della tecnologia DLP per garantire l’integrità delle immagini anche dopo un uso prolungato. Ciliegina sulla torta, pesa appena 2,2 kg, così può essere trasportato in viaggio senza alcun problema. Il proiettore H6510BD è disponibile ad un prezzo di 949 euro.



L’H5380BD fornisce un ottima scelta per coloro che sono affascinati dai proiettori ma dispongono di un budget ridotto. Con una luminosità di 3.000 ANSI lumen e una risoluzione HD (720p), il proiettore H5380BD visualizza immagini naturali in formato widescreen (16:9), sia all’interno, sia all’esterno della casa. Il proiettore H5380BD è disponibile ad un prezzo di 599 euro.

Il proiettore Acer P1173 offre immagini chiare e di grande impatto, ed è semplice da installare, indipendentemente dalla posizione. Il P1173 ha una luminosità di 3.000 ANSI lumen e visualizza immagini estremamente realistiche in modo che gli utenti, guardando una partita di calcio, si sentano a bordo campo. Il proiettore P1173 è disponibile ad un prezzo di 399 euro.

Tutti i modelli dispongono inoltre del Sistema Acer ColorBoost II+ che sfrutta una ruota colore ottimizzata a 6 segmenti, una potente elaborazione delle immagini e un’avanzata tecnologia di illuminazione per ottenere colori incredibili rispetto ai proiettori tradizionali.

I proiettori DLP Acer risultano essere i più venduti nell’area EMEA: secondo i dati raccolti da una ricerca di mercato di PMA (Pacific Media Associates), dal 2008 nessuna azienda vende tanti proiettori quanto Acer. Sono prodotti di alta qualità e dotati delle tecnologie più innovative, che sfruttano l’esclusivo sistema Acer ColorBoost II+ per garantire colori pieni, vividi e brillanti. La garanzia di 5 anni del chip DLP conferma l'affidabilità e il mantenimento della gamma colore nel tempo, mentre la garanzia per le lampade Osram e Philips, utilizzate nei proiettori Acer, è di un anno senza alcuna limitazione.

Nessun commento:

Posta un commento