lunedì 23 giugno 2014

Cuffie, auricolari, speaker portatili: con Bose l'estate sarà all'insegna dello stile e del divertimento!


Bose presenta una selezione di prodotti pensati per esaltare la colonna sonora della vostra estate: cuffie, auricolari, speaker portatili e sistemi per l’ascolto domestico, con i prodotti Bose la tua estate sarà all’insegna dello stile e del divertimento!

Lo speaker portatile SoundLink Mini ha un prezzo di 199,95 euro ed è tanto compatto da stare nel palmo di una mano e si connette tramite Bluetooth a smartphone e tablet. Offre un’esperienza d’ascolto straordinaria e, grazie anche alla base di ricarica che lo rende pronto per ogni situazione, offre ore d’ascolto sempre a portata di mano. Il SoundLink Bluetooth Serie III è perfetto per una festa in spiaggia o al parco, offre un audio più potente e una durata maggiore rispetto ai modelli precedenti, per portare la propria musica anche dove non è mai stato possibile. È possibile personalizzare entrambi gli speaker con le coloratissime cover opzionali Bose (25,95 euro per il SoundLink Mini, 34,95 euro per il SoundLink Serie III), per rendere ogni diffusore unico come il proprietario.

La musica che ascolti racconta chi sei, lo stesso vale per le tue cuffie. Gli auricolari Bose FreeStyle uniscono un design originale, massimo comfort e un suono che ti sorprenderà: quando ascolti la tua musica preferita o quando scopri nuovi brani, quando corri in spiaggia o quando ti concedi un momento di relax. Hanno un prezzo di 129,65 euro. Le cuffie Bose SoundTrue (On-Ear e Around-Ear, a 179,95 euro) offrono un audio profondo e cristallino per tutti i tuoi brani preferiti. Sono così leggere che potresti dimenticarti di averle addosso, ma sono anche robuste, per resistere a una vita dinamica come la tua. Le nuove cuffie e auricolari Bose presentano una serie di nuovi e moderni design e colori: scegli quello che preferisci ed esalta il tuo stile.


Wave Music System III è il sistema all-in-one per tutta la tua musica, ideale per chi abbia una seconda casa in cui trascorrere le proprie vacanze e voglia avere un audio di qualità senza gli ingombri degli stereo tradizionali. Il sistema Wave continua ad evolversi ma le tradizionali caratteristiche che ne hanno sancito il successo rimangono immutate: eleganza, semplicità di utilizzo e un suono ampio e avvolgente, e dimensioni estremamente compatte. Da oggi, inoltre, è disponibile anche nell’esclusiva colorazione “Pearl Gold”, in Edizione Limitata a 719,95 euro, per quel tocco di classe in più che renderà le serate con i vostri amici ancora più chic.

Temi di passare l’estate in città e stai pensando di acquistare un sistema audio per non perdere nulla dei film, dei videogiochi e delle serie TV che ti faranno compagnia? Vuoi vedere le partite dei Mondiali di calcio con un suono che la maggior parte dei televisori a schermo piatto non può riprodurre attraverso i diffusori interni? Approfitta delle eccezionali offerte Bose sui prodotti per l’home cinema e goditi i tuoi contenuti con la massima qualità audio possibile. L'offerta è valida fino al 15 luglio 2014, per maggiori informazioni sulla promozione, visitare il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento