lunedì 9 giugno 2014

Huawei annuncia il lancio di Ascend G6


Huawei annuncia il lancio in Italia di Ascend G6, lo smartphone presentato al Mobile World Congress 2014 di Barcellona, adatto a chi cerca un dispositivo alla moda che sia anche uno strumento per divertirsi e condividere.

Basato su sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, Huawei Ascend G6 è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.2GHz e di memoria RAM da 1 GB per navigare fluidamente tra tante applicazioni e contenuti in mobilità. La memoria ROM da 8 GB è espandibile fino a 32 GB tramite microSD esterna.

Il display a cristalli LCD qHD da 4,5 pollici e 245PPI permette di visualizzare immagini nitide e video dai colori brillanti. La fotocamera frontale da 5 megapixel di Ascend G6 è dotata di lenti 4P e di una serie di funzioni e tecnologie proprietarie Huawei quali auto-focus, visualizzazione delle anteprime, scatto a controllo vocale e scatto ‘selfie’ ottimizzato che offrono all’utente un’esperienza fotografica unica ed entusiamante. La fotocamera posteriore da 8 megapixel AF BSI f/2.0, con obiettivo multiscatto, un’angolazione fotografica di 88 gradi e la funzione di riconoscimento della scena, permette di effettuare meravigliose istantanee panoramiche. Inoltre, con HUAWEI Ascend G6, è possibile aggiungere una nuova dimensione alle immagini utilizzando la funzione ‘Voice Photo’ che realizza lo scatto e registra contemporaneamente una clip audio di 10 secondi, da condividere poi sui social network preferiti.

Huawei Ascend G6 è uno smartphone pensato per chi cerca alte prestazioni e funzionalità senza rinunciare al design e all’eleganza, ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia. Disponibile in diverse combinazioni di colore e con un’interfaccia personalizzabile, Ascend G6, grazie ai numerosi “smart tool” di cui sono dotate le due fotocamere, è ideale per chi ama catturare in maniera speciale ogni momento indimenticabile.

Con il suo potente processore Quad-Core da 1,2 GHz e la robusta batteria litio-polimero da 2000 mAh che consente un risparmio energetico di oltre il 30%, HUAWEI Ascend G6 è disponibile anche nella versione 4G LTE per una connessione più veloce che permetterà il download di interi film in pochi minuti e l’upload di file in pochi secondi, con una velocità superiore ai 150 Mbps.

Grazie all’ultima versione dell’interfaccia Emotion UI 2.0, pratica e intuitiva, HUAWEI Ascend G6 è uno smartphone dalla staordinaria semplicità d’uso cui si aggiungono grandi possibilità di personalizzazione, scegliendo ad esempio tra circa 1000 temi online. Disponibile in versione 3G al prezzo di 199 euro e nella versione 4G presso i punti vendita Vodafone al prezzo di 229 euro.

Nessun commento:

Posta un commento