lunedì 9 giugno 2014

LG lancia la promozione "Ti meriti di più"


Risparmio di tempo, di fatica, di denaro e accesso a performance quasi professionali, sono le esigenze di chi deve confrontarsi ogni giorno con la difficoltà di incastrare mille e uno impegni cercando, allo stesso tempo, di gratificarsi dedicandosi alla cura di sé e dei propri cari. LG risponde offrendo ai propri clienti una tecnologia facile, che migliora la vita di tutti i giorni, che da oggi ha un valore aggiunto: una promozione unica e originale, il cui nome spiega tutto… “Ti Meriti di Più”.

Secondo i dati OCSE, in Italia ogni donna dedica in media 36 ore alla settimana a lavori domestici, cura della casa, dei figli e dei genitori anziani. LG, con “Ti meriti di più”, ti aiuta a ritagliarti un momento per te, premiando i tuoi acquisti e regalandoti più tempo da dedicare a ciò che ami.

Un esempio? Tutti coloro che sceglieranno di acquistare un elettrodomestico LG in promozione riceveranno un premio certo. Se acquisti un frigorifero LG tra quelli che partecipano all’operazione riceverai uno sconto del 50% sull’acquisto di prodotti gourmet. Se sceglierai una lavatrice LG, in promozione, avrai in omaggio 3 mesi di tintoria in formula 2×1. Se invece comprerai l’aspirapolvere HOM-BOT LG, in promozione, otterrai 5 ore di pulizie professionali della casa.

L’operazione è valida dal 1° giugno al 31 agosto 2014. Maggiori informazioni sulla promozione e sull’elenco dei prodotti che partecipano all’operazione disponibili al link www.timeritidipiu.it

Nessun commento:

Posta un commento