domenica 27 luglio 2014

Arriva Wiko Getaway: liberi di scegliere tra SIM o memory card


Wiko presenta il nuovo Getaway, smartphone con schermo da 5”HD e processore Quad Core 1,3 Ghz e memoria interna di 16 Gb. Come gli altri modelli Wiko, anche questo smartphone è dual sim: in questo caso, però, uno delle due slot SIM può trasformarsi in un vano capace di ospitare una scheda MicroSD, che permette di aggiungere fino a 32 Gb di memoria per poter caricare tutta la musica e i dati che si desiderano.
Questa doppia funzione consente di vivere il telefono liberamente e senza impedimenti, dando così all’utente la possibilità di scegliere come meglio utilizzare il proprio device a seconda del momento e delle proprie necessità. L’interfaccia Android KitKat 4.4 consente, poi, di coniugare diverse attività in maniera facile e intuitiva.

Oltre alla dotazione tecnologica unica, Getaway è caratterizzato da un design seducente ed elegante: la finitura posteriore leather touch (“effetto pelle”) garantisce un’ergonomia e un’esperienza davvero piacevole al tocco, inoltre il bordo in alluminio spazzolato sottolinea ancora una volta la grande attenzione che l’azienda pone nella cura dei dettagli. La scelta dei materiali e il profilo super sottile di 7,2 mm rendono il nuovo modello Wiko estremamente sofisticato.

Per quanto riguarda la dotazione audio e video, Getaway offre una fotocamera principale da 13 MP con tecnologia HDR e una frontale da 5 MP, capaci di catturare senza esitazione i momenti migliori della giornata. In particolare, la fotocamera propone le applicazioni Face Beauty, Smile Shot e Magic Camera che, con le funzioni Gomma magica e Cinemagraph, assicurano foto creative e divertenti in ogni situazione. Scattare una foto e trovare l’effetto desiderato sarà quindi ancora più facile e permetterà di regalarsi immagini ancora più emozionanti, da portare sempre con sé.

Wiko Getaway sarà disponibile in Italia nei colori gold/nero, blu notte e corallo da agosto 2014, al prezzo consigliato al pubblico di 199.90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento