domenica 27 luglio 2014

Zzub si rinnova: nuova home, tante novità ed una nuova campagna!


Si rinnova il sito della community di passaparola più diffusa sul web. Zzub nato nel lontano 2008 con più di 40.000 iscritti, torna a far parlare di se con una nuova veste grafica. La home diventa più semplice da leggere, con tante informazioni sulle campagne attive e sugli zzubber. Rinnovata anche la sezione dei prodotti, dove è possibile conoscere il parere di tanti utenti e poter lasciare anche il proprio per condividere la propria esperienza.

Ma come ogni sito, anche Zzub ha il suo asso nella manica: ecco allora le campagne di prodotti e servizi in esclusiva per gli utenti: vere e proprie "attività di lavoro" dove gli zzubber vengono chiamati a provare, valutare e diffondere il loro operato con feedback e passaparola sui social e tra le persone, perchè il contatto umano, è sempre il passaparola migliore. 

Zzub ha nel suo storico, collaborazioni molto importanti tra cui: Telecom, Enel, Coop, Martini, Lindt, Brico Center, Mr. Day, SuperFlash, Upim, Huggies, Colgate, Pfizer, Dash, Vodafone, Yoox e tanti altri. Ultima ma non meno importante, la campagna sui solari Solei SP di Boots Laboratories, attualmente in corso, dove 200 zzubber, sono state invitate per provare i prodotti, lasciare i loro pareri e diffondere il passaparola sulle loro azioni. Per le migliori, ulteriori premi da ricevere. Vale la seguente regola: più si è attivi, più avrai possibilità di poter essere invitato a campagne esclusive, parola di uno fedele zzubber!  

Cosa aspettate allora, iscrivetevi da questo link e buon passaparola, per chi non mi conoscesse su Zzub, il mio nick è Angelomo.

Nessun commento:

Posta un commento