giovedì 28 agosto 2014

Samsung premiata agli EISA Awards nelle categorie Smartphone, Digital Imaging e Audio


Samsung è stata premiata dalla European Imaging and Sound Association (EISA) con tre importanti riconoscimenti nelle seguenti categorie: European Smartphone Camera 2014-2015, European Connected Camera 2014-2015 e European Multiroom System 2014-2015.


I prodotti di Samsung che, grazie a innovative caratteristiche tecniche e di design, sono stati premiati dalla giuria in occasione degli EISA Awards 2014 -2015, sono: lo smartphone Galaxy K zoom, la Smart Camera NX30 e il Sistema Multiroom M7.

“Eccellenza e innovazione sono alla base della continua ricerca di soluzioni pensate per migliorare la vita di chi sceglie i nostri prodotti” ha affermato Sunny Lee, Presidente di Samsung Electronics Europe. “ I 3 premi EISA che abbiamo ricevuto sono la prova del nostro successo ispirato e guidato dall’intenzione di arricchire ogni aspetto della vita degli utenti”. I premi EISA, attribuiti da una giuria composta da giornalisti di 50 pubblicazioni di elettronica di consumo di 20 paesi europei, sono rivolti ai prodotti che meglio rappresentano, con caratteristiche di unicità, l’innovazione tecnologica e il design moderno.

I riconoscimenti ottenuti da Samsung sono stati assegnati con le seguenti motivazioni. 

 
EUROPEAN SMARTPHONE CAMERA 2014-2015: Samsung Galaxy K zoom
  • Galaxy K zoom incorpora in un solo dispositivo il meglio della tecnologia di una fotocamera digitale e tutte le caratteristiche di uno smartphone della famiglia Galaxy. 
  • Galaxy K zoom ha uno zoom ottico 10X racchiuso in un design sottile ed elegante. 
  • Vanta inoltre un sensore 20.7 megapixel BSI CMOS, uno stabilizzatore ottico di immagine, Xenon Flash e un display da 4.8-pollici HD Super AMOLED per garantire foto chiare e nitide, anche in condizioni di scarsa luminosità. 
  • Galaxy K zoom è maneggevole e pratico grazie a un'impugnatura elegante ed ergonomica dalle linee sottili
I giudici hanno così commentato le sue potenzialità: “Il sensore 20.7‐million‐pixel BSI CMOS supera la risoluzione di molte fotocamere compatte e offre un’ottima qualità d'immagine, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.”


EUROPEAN CONNECTED CAMERA 2014-2015: Samsung SMART CAMERA NX30
  • La Compact System Camera NX30 garantisce immagini d’alta qualità e massima velocità d’esecuzione e vanta un corpo macchina pratico e compatto. 
  • Il sensore APS-C CMOS da 20.3 megapixel e il sistema NX AF System II auto-focusing permettono di scattare immagini dai dettagli nitidi e dai colori intensi, mentre il display inclinabile Super AMOLED Touch da 3.0 pollici di fotografare da tutte le angolazioni. 
  • Come le innovative SMART CAMERA di Samsung, anche la NX30 permette di condividere immagini e contenuti in tempo reale grazie alla connessione NFC e Wi-Fi.
I giudici EISA hanno particolarmente apprezzato il display inclinabile della NX30, che può ruotare verso l'alto fino a 80 gradi, garantendo un’ampia scelta di prospettive.

 
EUROPEAN MULTIROOM SYSTEM 2014-2015 - Samsung Sistema M7
  • L’altoparlante del Sistema Multiroom M7 non solo è in grado riprodurre la musica dal tuo smartphone, tablet o PC ma può anche connettersi a Spotify, Deezer, Napster, e molti altri servizi tramite WiFi, Bluetooth, NFC, e Spotify Connect. I tuoi smart device si trasformano in comodi telecomandi per gli altoparlanti situati in qualsiasi punto della casa. 
  • L’altoparlante, composto da 2 tweeter di 19mm, due midrange di 56mm e un woofer di 10cm, è dotato di connessione Bluetooth, controllo del volume touch ed è in grado di decodificare i file FLAC fino a 192kHz/24bit.

La giuria degli EISA Awards è rimasta colpita dall’eccellente qualità sonora. Infatti l’altoparlante M7 vanta una riproduzione ricca e coinvolgente, capace anche di aumentare il volume quando richiesto.

Nessun commento:

Posta un commento