sabato 1 novembre 2014

Disponibile il nuovo e raffinato G Watch R di LG


LG annuncia la disponibilità a partire dal mese di novembre di LG G Watch R, il nuovo dispositivo indossabile Android che grazie al suo design raffinato, ha suscitato grande attenzione ad IFA 2014, in occasione del suo debutto. LG G Watch R è infatti il primo dispositivo indossabile al mondo ispirato all’eleganza degli orologi classici, e dotato di display circolare in Plastic OLED (P-OLED) da 1.3 pollici con un utilizzo del 100% della superficie visiva, per immagini dai colori strabilianti e perfetta visibilità da qualsiasi angolazione, anche in presenza di luce solare diretta.


Progettato per durare nel tempo, LG G Watch R si distingue per il design classico, caratterizzato da una cassa in acciaio inossidabile e batteria in alluminio da 410mAh. Proprio come LG G Watch, LG G Watch R garantisce prestazioni ottimali grazie al processore Snapdragon 400 da 1.2GHz, ai 4GB di memoria e ai 512 MB di RAM, mentre la classe di protezione IP67 assicura resistenza alla polvere e in acqua, fino a un metro di profondità per un massimo di 30 minuti. In più, LG G Watch R può essere personalizzato con qualsiasi cinturino da 22mm.

LG G Watch R mette a disposizione degli utenti 6 quadranti pre-caricati e un maggior risparmio energetico in modalità Ambient Mode. Inoltre, l’aggiornamento del sistema operativo Android Wear offrirà ulteriori feature e funzionalità, come la riproduzione di musica offline. Gli aggiornamenti vengono effettuati in modo semplice e immediato dallo smartphone, previa autorizzazione degli utenti. La distribuzione di LG G Watch R in Italia è prevista per metà novembre, ad un prezzo di 269,90 euro.

SPECIFICHE TECNICHE

Processore: Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz
Display: display P-OLED da 1.3 pollici (320 x 320)
Memoria: 4GB / 512MB RAM
Batteria: 410mAh
Sistema operativo: Android Wear (compatibile con smartphone Android 4.3 e superiori)
Sensori: 9-Assi, barometro, PPG

Nessun commento:

Posta un commento