mercoledì 7 gennaio 2015

Presentati i nuovi lettori Blu-ray Disc di Sony


Divertiti con i tuoi film preferiti e con un'entusiasmante scelta di servizi video on line, grazie alla nuova generazione di lettori Blu-ray Disc di Sony, eleganti e intelligenti. I nuovi lettori si inseriscono alla perfezione in ogni ambiente, grazie al design minimalista, ispirato a forme puramente geometriche, che si abbina con discrezione a qualunque TV.
 
In più, con i nuovi servizi di streaming online come YouTube, Chili, Euro News, Berlin Philharmonic potrai ampliare gli orizzonti del divertimento. –E con Sony Entertainment Network potrai accedere a un'infinità di show televisivi, film, contenuti musicali e molto altro ancora. La riproduzione dei contenuti Internet è stata migliorata per offrire un livello di soddisfazione decisamente elevato. Il super Wi-Fi avanzato, con la tecnologia ottimizzata Multi Input Multi Output (MIMO), offre un percorso del segnale più stabile e privo di interferenze, per uno streaming affidabile in ogni locale dell'abitazione, senza perdite di segnale. Nella modalità Super Quick, il lettore si avvia in meno di un secondo; anche il caricamento del disco e l'avvio dei servizi online sono stati velocizzati. La nuovissima interfaccia utente offre una visuale ordinata e chiara delle app e dei servizi di contenuti; il layout, inoltre, è personalizzabile per visualizzare le app secondo le tue preferenze individuali.

La tua preziosa collezione di dischi Blu-ray acquisterà nuova vita, grazie a un’infinità di dettagli e a colori vibranti. La compatibilità con una gamma ancora più ampia di codec audio e video eliminerà ogni limite ai tipi i contenuti riproducibili con una qualità video e audio strepitosa. I lettori sono inoltre in grado di simulare l'effetto 3D dai normali dischi in 2D. Vuoi visualizzare la schermata del tuo smartphone o tablet in formato extra-large? La funzione Screen mirroring ingrandisce i contenuti dei dispositivi mobili per guardarli sul grande schermo. Essendo integrata nel lettore Blu-ray Disc stesso, puoi usufruire dei vantaggi di questa modalità di riproduzione su qualsiasi TV HD collegato.

Scaricando la app per smarthphone TV SideView di Sony (Android o iOS), potrai infine espandere le funzionalità del tuo lettore Blu-ray Disc, come consultare i dettagli del film o del video in riproduzione e controllare il lettore dal touchscreen del dispositivo mobile. La gamma 2015 di lettori Blu-ray Disc di Sony sarà in vendita da aprile 2015. 


Nessun commento:

Posta un commento