mercoledì 18 febbraio 2015

Liu Jo Luxury lancia in anteprima in Italia la collezione di orologi Liu Jo Man


Nasce la Liu Jo Man Collection, la prima collezione di orologi da uomo di Liu Jo che sarà in anteprima nei negozi italiani dai prossimi giorni. Una collezione che riesce ad accontentare anche la persona più esigente grazie alla possibilità di poter scegliere tra modelli classici tre sfere, al cronometro dal design ricercato a quello sportivo per un look più dinamico.

Sono tre i mondi che fanno da filo conduttore all’intera collezione:

RIVA: Con cassa in acciaio o nera dal diametro 40 mm con vetro minerale, può essere definito un classico con un twist di ispirazione retrò. Pulito e lineare, con cinturino minimale in pelle nera o marrone, oppure in acciaio lucido, è disponibile anche nella versione total black. I prezzi variano da 89 euro, 109 euro a 119 euro in base al modello.


JET: Completo di cronometro e numeri arabi con cassa da 44 mm, vetro minerale. Facile da leggere, elegante e minimale in acciaio e in nero, ha il cinturino in pelle impunturato. Alterna i colori nero e marrone al quadrante bianco. Versatile ed elegante, è adatto a chi cerca maggiori prestazioni dal proprio segna tempo. I prezzi variano da 129 euro a 139 euro in base al modello.


DERBY: Look sportivo per un orologio che combina le due funzioni di cronografo e datario. La cassa è in acciaio oppure in IP nero dal diametro di 45 mm con vetro minerale ed è disponibile anche con cinturino in tessuto tecnico. I colori sono sempre nero e acciaio, abbinati o total color, per una scelta duttile e anticonformista. I prezzi variano da 209 euro a 229 euro in base al modello.


Tre stili differenti che riescono ad abbinare un look classico ma ricercato, sportivo ma esigente per essere sempre al passo con la moda e attento ai dettagli. 

“L’uomo di oggi - dichiara Stefano Abbati, vicepresidente commerciale,  interpreta la moda in maniera sempre più personale e così anche gli orologi non segnano più solo il tempo, ma fanno da giusto contorno ad un total look sempre più ricercato. L’uomo che si riconosce in Liu Jo ama indossare l’orologio e sovente ne possiede almeno un paio: uno da giorno, un secondo più sportivo e alcune volte un terzo, a completamento dei look più eleganti e formali.” 

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento