giovedì 5 marzo 2015

Honor 6+: lo smartphone con tre fotocamere


Honor in occasione del MWC 2015 ha finalmente presentato il suo top di gamma, il nuovo Honor 6+, smartphone dalle caratteristiche molto interessanti che ha fatto tanto discutere il web negli ultimi mesi. 

  • Fotocamera posteriore da 8MP unique bionic parallel eagle eye in grado di offrire una risoluzione massima di 13MP, insieme a una fotocamera frontale da 8MP
  • Dotato di chipset Kirin 925 super 8+1 cores e una memoria ad alta velocità di 3GB + più ROM da 32GB
  • Batteria potente da 3600mAh con Smart Power 2.5 che dura fino a due giorni con utilizzo medio
  • Schermo LCD negativo all’avanguardia, che offre un alto contrasto di 1500:1 e una saturazione colore dell’85%
  • Dual SIM Dual Standby con un rapporto scocca-schermo del 78,2%
Honor 6+ è il primo smartphone della serie Honor dotato di una doppia fotocamera parallela. La fotocamera 2x8MP unique bionic parallel eagle eye, basata sul Principio Triangolare, permette di scattare foto fino a una risoluzione di 13MP con una velocità di fuoco pari a 0.1s e un’apertura di f0.95. Presenta, inoltre, la già brevettata tecnologia di sistema algoritmo 3IE, per immagini più ricche e nitide.

Honor 6+ è dotato dell’incredibile chipset Kirin 925 che include Smart GTS octa-core, un i3 sensor hub con struttura CPU intelligente di 8 AP cores e 1 small smart micro core processing fino a 1,8GHz in grado di fornire un eccellente bilanciamento automatico tra performance di alto livello e un consumo di potenza ridotto. Utilizzando un’interfaccia EMMC5.0, il device presenta, inoltre, RAM da 3GB, ROM da 32GB e un alloggiamento espandibile per scheda microSD.

La potente batteria da 3600mAh include una densità di alta energia di 595wh/L, mentre la Smart Power 2.5 permette un risparmio del 30% e una durata di due gironi a fronte di un utilizzo moderato senza necessità di ricarica. Il design termico di Honor 6+ presenta una superficie in grafite ultra-grande, pari a 138.2cm², che fa sì che il telefono mantenga sempre una temperatura adeguata e non si surriscaldi. Incorporando Dual SIM e Dual Standby, Honor 6+ non solo può passare al Dual 4G ma è anche in grado di ricaricare diversi device attraverso il reverse charging.

A testimonianza che a volte less is more, Honor 6+ mostra un rapporto scocca-schermo pari al 78.2%. Lo schermo Full HD LCD negativo da 5’5” all’avanguardia, con uno spessore di 1,85mm, offre un contrasto elevato da 1.500:1 e un’alta saturazione del colore pari a 85%.

Honor 6+ sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2015.

Nessun commento:

Posta un commento