giovedì 5 marzo 2015

Presentato il nuovo Honor 4X


Honor svela il suo smartphone più recente: Honor 4X, che dimostra come la bellezza risieda nella semplicità. Il nuovo smartphone di Honor, offre tutta la tecnologia mobile di ultima generazione, che include:

  • Fotocamera frontale da 5MP e fotocamera posteriore da 13MP 
  • Chipset Kirin 620 con processore Octa-core A53 64-bit 
  • Dual SIM Dual Standby 
  • RAM da 2GB, ROM da 8GB con alloggiamento per microSD per ulteriore archivio 
  • Batteria potente con capacità di 3000mAh e densità di energia di 590Wh/L 
  • Display touchscreen da 5.5”, con risoluzione HD e un rapporto scocca-schermo del 75% 
  • Interfaccia EMUI 3.0 su Android 4.4 con un aggiornamento alla versione 5.0 disponibile in estate
Honor 4X è il primo smartphone Honor 4G con dual software e hardware da 64-bit, chipset Kirin 620 octa-core 64-bit, e il più recente sistema operativo Android 4.4 con aggiornamento ad Android 5.0 disponibile quest’estate. La potente batteria da 3000mAh permette un utilizzo continuo fino a 72 ore, mentre la tecnologia di risparmio energetico consente di risparmiare fino al 30% di batteria. Le connessioni di rete 4G, forti e stabili, riducono la possibilità di un passaggio al 3G, offrendo la più evoluta esperienza di rete wireless.

Honor 4X presenta un design dalle linee pulite ed eleganti che, traendo ispirazione da materiali e tessuti del mondo fashion, è vestito di una texture a raggiera metallica creata attraverso l’utilizzo di un taglierino a millimetro per diamanti, con l’obiettivo di ricreare l’effetto di un’impeccabile incisione. Mantenendo una certa attenzione per il dettaglio, il device ultra-sottile ha un rapporto scocca-schermo del 75% e presenta uno schermo nero interamente laminato di 5.5” a cascata con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Il dispositivo è dotato anche di un sorprendente motivo realizzato con laser in 3D e un logo scintillante che completa un look estremamente bello e sofisticato.

Honor 4X è dotato di una fotocamera frontale da 5MP e una fotocamera posteriore da 13MP. Con la modalità re-focus, Honor 4X adatta il focus dopo lo scatto, permettendo di scegliere quello più adatto. La fotocamera frontale ha la possibilità di realizzare delle selfie con la funzione auto-beauty e la modalità preview, insieme alla possibilità di scattare anche selfie panoramici. 

Honor 4X sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2015 a un prezzo di 199,99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento