mercoledì 25 marzo 2015

Logitech presenta MX Master Wireless Mouse, il più avanzato di sempre


Logitech apre la strada a nuove possibilità con l’esclusivo Logitech MX Master Wireless Mouse. Le migliori innovazioni tecnologiche racchiuse in un design scolpito seguendo la forma della mano, MX Master rappresenta il nuovo paradigma per una navigazione precisa, veloce e comoda. Per le persone che lavorano utilizzando schermi, dispositivi e sistemi operativi multipli, questo innovativo mouse è ottimizzato per controllare con precisione ambienti complessi. 

Ultimo arrivato di una prestigiosa casata che include tra gli altri Logitech MX Revolution e Logitech Performance MX, Logitech MX Master Wireless Mouse è stato creato per garantire il massimo comfort e per assicurare maggior controllo e velocità. La forma del mouse sostiene la mano e il polso nella loro posizione naturale permettendo così un’esperienza fluida grazie ai tasti e alle rotelline ben posizionate. Il nuovo dispositivo di Logitech non soltanto vanta una rotellina che si adatta alla velocità di scrolling e che consente di passare da una modalità click-to-click a una a scorrimento veloce ma, integra un’ulteriore rotellina laterale per il pollice che assicura lo scorrimento orizzontale e permette di passare da una pagina all’altra.

Inoltre, si collega a computer con sistema operativo Windows o Mac attraverso il ricevitore Unifying o sfruttando la tecnologia Bluetooth e può essere abbinato a tre dispositivi per poterlo usare anche con un desktop, un portatile o un tablet. Premendo il pulsante Logitech Easy-Switch è possibile passare da un dispositivo all’altro e attraverso un tasto personalizzabile si possono replicare i controlli del Mac per effettuare più attività in modo più rapido. Per una maggiore personalizzazione, il software Logitech Options consente di attribuire ai pulsanti le azioni utili a ottimizzare il lavoro. Infine, la tecnologia Logitech Darkfield Laser garantisce una capacità di tracciamento superiore su qualsiasi tipo di superficie incluse quelle a vetro e quelle lucide. MX Master ha una batteria ricaricabile che a carica completa può durare 40 giorni (a seconda dell’utilizzo), avvisando tramite un indicatore luminoso quando ha raggiunto livelli molto bassi. Quattro minuti di ricarica assicurano un giorno di utilizzo e il mouse può essere utilizzato anche mentre si ricarica.

Logitech MX Master Wireless Mouse sarà disponibile da aprile a un prezzo suggerito al pubblico di 99,99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento