lunedì 30 marzo 2015

TECHMADE C-470 Color: lo smartphone multicolor


Techmade presenta il nuovo C-470 Color, smartphone colorato e giovane nel design l'ideale per chi vuole distinguersi con le sue sgargianti cover (bianco perla, azzurro cielo, verde lime e rosa corallo) che ne esaltano l'estetica.

La possibilità di gestire contemporaneamente due diversi gestori (Dual SIM con sistema Dual Standby) fa risaltare la versatilità e la comodità di utilizzo di Techmade C-470 Color. Il dispositivo è inoltre dotato di doppia fotocamera, una interna da 2Mp e una esterna da 5.0 MP (8.0 MP interpolati) con autofocus e flash. Processore Quad Core (1.3 Ghz), RAM da 1GB e memoria interna da 8Gb espandibili con microSD, dispaly IPS da 4,7". Il sistema operativo è Android nella vesione 4.4 KitKat con accesso al market Yandex.store, un’alternativa al tradizionale Google Play Store già pre-installato sul dispositivo, in quanto amplia la scelta del consumatore per quel che riguarda app e giochi.

Il Techmade C-470 Color integra un modulo 3G Dual SIM con il quale è possibile utilizzare due SIM differenti e scegliere, di volta in volta, l'operatore da utilizzare sia per telefonare che per navigare. 4 cover di colori differenti, sono incluse nella confezione, così da poter scegliere quale colore “indossare” quotidianamente. TECHMADE C-470 Color è disponibile al prezzo di 134,90 euro su www.tecnoprezzo.it e nei migliori negozi di elettronica.

Nessun commento:

Posta un commento