mercoledì 1 aprile 2015

Arriva in Italia il Lumia 640 XL

Microsoft annuncia che il Lumia 640 XL sarà disponibile in Italia. Ultimo device ad arricchire il portfolio Lumia, il Lumia 640 XL offre un’ampia personalizzazione, maggiore produttività e funzionalità ancora più simili ad un personal computer, grazie alla suite di Microsoft Office preinstallata e storage su Microsoft OneDrive.

Grazie alla dotazione di 1 GB di memoria e al potente processore Qualcomm Snapdragon quadcore, si può accedere facilmente ai documenti importanti, gestire rapidamente i siti web preferiti, organizzare al meglio le applicazioni e giochi. Il display ad alta definizione (HD) di 5.7 pollici permette una visualizzazione ottimale, mentre grazie alla batteria a lunga durata di 3000 mAh, il Lumia 640 XL resterà in carica tutto il giorno garantendo 24 ore di telefonate.

Tra le altre caratteristiche:
  • La fotocamera da 13 MP con la funzione LED flash con Lumia Camera permette di catturare fotografie ricche di dettagli anche in condizioni di scarsa luminosità.
  • Le informazioni più importanti sono sempre a portata di mano con Glance Screen, preinstallato su Lumia 640 XL.
  • Windows Phone 8.1 è pre-installato insieme all'aggiornamento Lumia Denim, completo di Action Center, Word Flow e Live Folders.
  • Il Lumia 640 XL sarà aggiornabile, oltre che ai regolari update Windows, a Windows 10, disponibile entro la fine dell’anno.
Il Lumia 640 XL sarà disponibile nei colori ciano lucido, arancione e nero, così come in bianco opaco e lucido. A partire dal 20 aprile sarà disponibile la versione LTE del 640 XL a 249 euro, dotato anche di connettività veloce 4G.

Nessun commento:

Posta un commento