martedì 7 luglio 2015

Tutta la qualità Ultra HD e una risoluzione 4K nel nuovo monitor Philips da 32”



Philips, annuncia un nuovo display con risoluzione 4K Ultra High Definition (UHD). Il display BDM3275UP  da 32", un nuovo formato per i monitor Philips con questa risoluzione, risponde alla crescente domanda di risoluzione elevata in monitor con schermo di dimensioni relativamente modeste. Gli utenti possono godere della tecnologia 4K UHD, ricca di dettagli, durante momenti di intrattenimento come film e giochi, oltre che per le applicazioni office data-intensive.

Con 3.840 x 2.160 pixel, la risoluzione UHD o 4K aumenta di quattro volte il numero di pixel per pollice rispetto a uno schermo Full HD (1.920 x 1.080), con una chiarezza di 4 volte ben superiore. Questo ultimo monitor Philips 4K UHD completa la gamma di prodotti con schermo ad altissima risoluzione, già presenti nelle versioni da 28” e 40”. Come gli altri monitor della linea 4K, il display BDM3275UP è ottimizzato per una esperienza di visione straordinaria. Esso offre un sistema a 10 bit per una riproduzione del colore naturale, una riproduzione del colore gradation-free, la tecnologia Flicker-Free di Philips, che regola automaticamente la luminosità e riduce lo sfarfallio per una visione più confortevole, così come un avanzato pannello IPS-AHVA per angoli di visualizzazione extra-ampi di 178 gradi, in modo che la qualità possa essere goduta da quasi ogni angolazione.


Con le opzioni di connettività superveloce tra cui Display Port, per una velocità di trasferimento dati fino a 10,8 Gbps, MHL per lo streaming di contenuti mobili (mentre, allo stesso tempo, consente la ricarica del dispositivo), HDMI universale e USB 3.0, il nuovo display consente agli utenti di guardare contenuti video e audio non compressi con latenza zero e con la qualità di uno schermo UHD 4K. Gli altoparlanti stereo integrati offrono un audio di alta qualità per completare l'esperienza visiva. Il display dispone anche della tecnologia MultiView, per poter visualizzare contemporaneamente flussi da due dispositivi diversi (PC e notebook, ad esempio) sullo schermo diviso.



Per ridurre il rischio di stanchezza alla scrivania, il display dispone di una Smart ErgoBase che permette di essere inclinato, ruotato e abbassato quasi a livello della scrivania per un angolo di visione confortevole. La base del monitor gestisce anche i cavi in modo ordinato, riducendone l'ingombro sulla scrivania. Il nuovo Philips 32” con risoluzione 4K sarà disponibile al prezzo di Euro 1099 euro.

Nessun commento:

Posta un commento