lunedì 28 settembre 2015

Presentato l'ASUS ZenFone Selfie


Disponibile anche sul mercato italiano il nuovo ASUS ZenFone Selfie (ZD551KL) dotato di 3GB di RAM ed è basato sul processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon, il primo processore Octa-Core a 64 bit. Il processore Snapdragon contribuisce a migliorare la qualità delle immagini incrementandone la nitidezza e riducendo il cosiddetto “rumore” causato dal tremolio delle mani, oltre a permettere l’acquisizione e l’editing di video di alta qualità in Full HD.

ZenFone Selfie vanta una doppia fotocamera da 13 MP, doppio flash LED Real Tone e la tecnologia Auto-Focus Laser per ottenere autoscatti in soli 0,3 secondi. La fotocamera frontale da 13MP è dotata della tecnologia PixelMaster e dell’esclusiva modalità Selfie Panorama, che sfrutta la fotocamera frontale con un’apertura diaframma f/2.2 e una lente di 88° Largan a cinque prismi per inquadrature grandangolari e permette di effettuare selfie panoramici fino a 140 gradi di ampiezza da destra a sinistra. La fotocamera posteriore ha la stessa elevata risoluzione ma con un’apertura focale f/2.0, mentre entrambe le fotocamere sono dotate di doppio flash LED Real Tone e Auto-Focus Laser per assicurare una messa a fuoco pressoché istantanea e acquisire immagini sempre nitide e ben dettagliate.



ASUS ZenFone Selfie presenta un set di connessioni estremamente ricco. Dotato di Dual SIM (microSIM), supporta connessioni superveloci su rete 4G LTE (categoria 4), Wi-Fi 802.11n b7g/n e Bluetooth 4.0 e della funzione Dual StandBy. ZenFone Selfie dispone di oltre 100 GB gratuiti per due anni su Google Drive: una capacità di archiviazione che consente di salvare in tutta tranquillità tanti contenuti multimediali e accedervi da qualsiasi luogo, in ogni momento.

Non mancano diversi contenuti multimediali per l’intrattenimento: grazie all’esclusiva partnership con Kobo ed Hearst Magazines è infatti possibile scaricare gratuitamente libri e riviste per leggerle in comodità a casa o in mobilità. Per poter usufruire dei contenuti disponibili su Kobo ed Hearst Magazines Italia è necessario scaricare la app gratuita ASUS Plus da Google Play.



Supersottile e raffinato, ZenFone Selfie è particolarmente ergonomico e si distingue per la delicata curvatura della sua forma ad arco che si assottiglia ai bordi fino a soli 3,9 millimetri, facilitandone la presa che risulta sempre sicura e confortevole. Inoltre, il comodo pulsante multifunzione che non si limita al solo controllo del volume ma anche a scattare selfie, è posizionato nella parte posteriore del telefono in modo da poter essere facilmente utilizzato con il dito indice per il massimo comfort e immediatezza d’utilizzo.

Disponibile nei tre colori pastello Pure White, Chic Pink e Aqua Blue, si presenta con un design ricercato che riprende dettagli di pregio in stile Zen, come le eleganti finiture con effetto metallo spazzolato e la lavorazione a cerchi concentrici, che lo rendono un oggetto esclusivo. Infine, ZenFone Selfie Myview Cover rappresenta l’accessorio a cui sarà difficile rinunciare e perfetto completamento dello smartphone. Oltre a garantire una protezione dello schermo, permette con un solo gesto di visualizzare attraverso l’oblò velocemente tutte le informazioni messaggi, meteo, orario, torcia, impostazioni e fotocamera.



ASUS ZenFone Selfie sarà in vendita su Amazon e presso Unieuro, in esclusiva fino al 31 ottobre, a un prezzo di 299 euro. ZenFone Selfie Myview Cover sarà in vendita dal 1° ottobre a un prezzo di 34,90 euro.


Nessun commento:

Posta un commento