venerdì 18 settembre 2015

Con Vodafone l'estate continua: il 19 Settembre, internet è gratis per tutti i clienti


L’estate sta finendo ma con Vodafone c'è ancora tempo per vivere nuove emozioni e condividerle con i propri amici. Sabato 19 settembre Vodafone Italia regala un giorno di Internet a tutti i Clienti.

Dalla mezzanotte di venerdì 18 settembre e per le successive 24 ore si potrà navigare, ascoltare musica in streaming, condividere foto e video su tutti gli smartphone, i tablet e le Internet key senza consumare i Giga del piano tariffario e utilizzando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone, disponibile oggi per oltre il 90% della popolazione.

Con la Rete 4G più estesa d’Europa, Vodafone copre oggi 5.195 delle principali città e località turistiche italiane. La rete 4G+ (LTE-Advanced), evoluzione del 4G che consente velocità di connessione in download fino a 225 Mbps, è disponibile in oltre 500 città italiane. L’iniziativa del 19 settembre, valida in Italia, è attiva automaticamente. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i Clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32kbps.

Nessun commento:

Posta un commento