sabato 10 ottobre 2015

AOC presenta il nuovo display IPS con base asimmetrica



I nuovi AOC I2481FXH e AOC I2781FH rappresentano appieno il design audace, grazie alla loro base metallica asimmetrica, caratteristica unica di questi monitor AOC. In aggiunta al design elegante, entrambi i monitor sono dotati di una cornice ultra sottile, quasi senza bordi: la lunetta del display I2481FXH è larga solo 7,5 mm, mentre nel modello I2781FH è larga 9,9 mm.

I due monitor impressionano ancora di più quando sono in funzione: grazie ai pannelli IPS con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, gli utenti non solo potranno godere di un angolo di visione di 178° ma anche avere immagini brillanti con la più alta fedeltà del colore, un ottimo contrasto e dettagli sorprendenti. La tecnologia Flicker-FREE di AOC regola la luminosità per garantire un’esperienza visiva senza sfarfallio, riducendo anche l'affaticamento degli occhi durante i periodi di utilizzo più lunghi.


Grazie ai due connettori HDMI e VGA, entrambi i monitor possono essere facilmente collegati a vari dispositivi tra cui lettori DVD e console di gioco o a qualsiasi altro strumento si adatti meglio allo stile di vita dell'utente. Per un ascolto confortevole senza disturbare le persone vicine, gli utenti possono collegare direttamente gli auricolari al connettore per le cuffie del display.

Il display AOC I2481FXH sarà disponibile da ottobre 2015 al prezzo di 179 euro, mentre il display AOC I2781FH sarà disponibile da dicembre 2015 al prezzo di 249 euro. Entrambi sono coperti da 3 anni di garanzia.

Nessun commento:

Posta un commento