mercoledì 28 ottobre 2015

Arriva l'Action Cam di Stonex


Davide Erba e Francesco Facchinetti, rispettivamente CEO e Creative Director di Stonex, hanno dato oggi l’annuncio ufficiale della loro ultima novità in campo hardware, lanciando la prima Action Cam firmata Stonex: Stonex Cam. Un prodotto top di gamma che avrà un prezzo inferiore ai 300 euro e sarà disponibile online e in alcuni negozi fisici a partire da fine novembre/inizio dicembre 2015.

Si rivolgerà al mondo degli sportivi, delle corse, del motocross, dello scii, degli Youtuber ma anche a quello delle aziende, per le quali nasce sempre più l’esigenza di realizzare internamente video aziendali e promozionali con uno strumento di alta qualità ad un prezzo assolutamente competitivo.

Questa volta, però, il team brianzolo ha deciso di non affidare esclusivamente al web la sua Action Cam ma di commercializzarla anche nella piccola e grande distribuzione, approdando nei negozi fisici e coinvolgendo attivamente nel progetto anche negozianti e agenti. Davide Erba motiva così questa scelta:

“Vogliamo essere sempre più capillari e per questo motivo abbiamo limitato i nostri costi e i nostri guadagni per lasciare spazio anche alla piccola e grande distribuzione. Abbiamo addirittura creato una casella mail per dare la possibilità ai negozianti e agli agenti di contattarci per poter vendere e distribuire la nostra Stonex Cam”. 

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Specifiche tecniche:
Processore Ambarella A760
Sensore Sony IMX117
Registrazione video in 4k, 2,7k,1080p/60 fps e 720p/120 fps
Risoluzione Immagini: 16 Mpixel
Grandangolo 150°
Zoom digitale 10x
Batteria 1500 mAh Removibile
Display TFT 2” Removibile
Custodia Impermeabile fino a 100 m di profondità
G Sensor Integrato
Wifi Integrato
Supporto MicroSD classe 10 fino a 64 GB

Nessun commento:

Posta un commento