mercoledì 14 ottobre 2015

Nuvola Store, il nuovo Marketplace di Telecom Italia


Organizzare il proprio lavoro può diventare un impegno con grandi difficoltà se non si hanno a disposizione i mezzi per poterlo gestire, soprattutto se si parla di piccole e medie aziende. Spesse volte sono proprio loro, le più bisognose di aiuto nel mondo business. Quale potrebbe essere la soluzione ideale? Intanto affidarsi a mani esperte capaci di far crescere la propria attività. Nuvola Store è il cloud market di servizi digitali che permette di acquistare e gestire in modo semplice, le più avanzate soluzioni ICT. 

Tante sono le soluzioni adatte per svariati clienti come professionisti, negozi, start up, web agency, ristoranti, hotel, studi legali e commercialisti. Il portale offre una vasta scelta di soluzioni che comprendono la gestione della propria azienda offrendo servisi cloud di email, messaggistica e office, proponendo a basso costo le attività quotidiane di vendite, finanziamenti e relazioni con dipendenti e collaboratori.

Avrai la possibilità di sfruttare le potenzialità del canale web creando un sito per le tue esigenze che sia facilmente raggiungibile dai canali social per fidelizzare la clientela e gestire il traffico di nuovi clienti e allo stesso tempo avrai tutti i mezzi a disposizione per archiviare e usare dati su qualsiasi device fisso o mobile con la sicurezza di poter essere sempre protetti dall'antivirus. Se il tuo business si basa sull'e-commerce, potrai avere la possibilità di acquistare un server virtuale. A te spetterà solo scegliere le risorse e la piattaforma, Nuvola Store farà tutto il resto selezionando soluzioni a basso costo e sulla base delle proprie esigenze. Consulta il catalogo completo dei servizi disponibili.


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento