venerdì 23 ottobre 2015

“SAFETYBEST 2015“: il premio assegnato ai fari Opel IntelliLux LED a matrice


Nuova Opel Astra ha vinto il premio “SAFETYBEST 2015” grazie ai suoi rivoluzionari fari attivi IntelliLux LED a matrice. La giuria che assegna il premio AUTOBEST è composta da giornalisti specializzati indipendenti provenienti da 26 paesi europei.

Secondo l'opinione della giuria: “La tecnologia dei fari a matrice è una vera e propria rivoluzione per i sistemi di illuminazione delle automobili. Molti membri della giuria di AUTOBEST hanno provato questo sistema in maniera approfondita e si è dimostrato così efficace da meritarsi l'aggettivo di ‘magico’.” Conquistando questo premio Astra si inserisce nella scia di Corsa, che era stata nominata “Miglior acquisto in Europa 2015” sempre da AUTOBEST.

I rivoluzionari fari IntelliLux LED a matrice consentono di guidare tenendo sempre accesi gli abbaglianti senza disturbare gli altri guidatori e saranno disponibili nella categoria delle compatte per la prima volta su Astra a un prezzo attentamente calcolato e paragonabile a quello dei tradizionali fari attivi. I fari IntelliLux LED a matrice vanno molto più in là degli abbaglianti LED offerti dalla concorrenza. Questo sistema, intelligente e dinamico, si adatta automaticamente alla situazione del traffico e offre sempre la migliore illuminazione possibile.

Con l'introduzione dei potenti fari a matrice di LED, Opel mette a disposizione di un pubblico più valso una tecnologia di illuminazione all'avanguardia, in precedenza disponibile esclusivamente su costose vetture di lusso.

Nessun commento:

Posta un commento